|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
problema con kaspersky.
allora..ieri avvio il pc tutto bello tranquillo..kavsvc.exe 100% cpu..alè..alla fine ho capitop chwe erano i file temporanei in document AND setting danneggiati..eh vabeh,li elimino,rifunziona ma..mi richiede la licenza..ecco i casini,perchè il cd dell'installazione di kass che avevo comprato da un sito l'ho prestato a un amico che lo voleva provare,ovviamente nn lo posso scaricare xke nn ho software p2p,e comunque,poi diventa illegale,e ancora + sfortuna,questo qui,non risponde al cell..quindi ora sto senza antivirus..l'ho dovuto anche disinstallare xke senza cose temporanee ritorna alle impostazione di defaul e quindi si attiva il firewall interno che va in conflitto cn sygate e nn mi funzionava + internet..cosa potrei fare?(ps. la versine era kaspersky 5.0.227..la vorrei cambiare cn la 5.0.325 o come è quando esce in italian)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ma secondo te rimaneva senza antivirus????? non mi stupisco piu' di nulla! mamma mia !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.