|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
antispam
salve, dovrei comprare un antispam, vi volevo domandare quale però. sono del tutto ignorante in materia. volevo anche chiedere se oltre all'antispam e consigliabile utilizzare tutto un pacchetto per la sicurezza della stessa casa software, per esempio symantec, mchaffy, o altri. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Prova a guardare in questa pagina (verso la fine)
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao, ci sono vari programmi antispam sia shareware che freeware. Tra gli sharewares puoi optare ad esempio per Mailwasher, Spamterminator, Spam Shredder della Webroot etc etc. Tra i freewares piu' interessanti c'e' Spamihilator ( http://www.spamihilator.com/ ) che non ha nulla da invidiare ad altri prodotti a pagamento. Si integra perfettamente con Outlook, Outlook Express, Eudora. Dispone del filtraggio bayesiano per l’autoapprendimento. Comunque anche molte suite contengono un antispam come ad esempio Kaspersky Personal Security Suite (http://www.kaspersky.com/personal-security ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Tra i free consiglio vivamente anche PopFile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.