Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 06:57   #1
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Avast! Antivirus - problema aggiornamento -

Io uso Avast! antivirus su tutte i pc che ho e mi sono trovato veramente bene rispeto al pesantissimo Norton.

Ultimamente ho avuto 2 problemi:

1- Dopo aver sostituito la skeda madre con reltiva cpu e ram (inizialmente non avevo la batteria tampone ) windows xp mi dice che il programma antivirus potrebbe essere non aggiornato. ma nn solo. anche avast mi dice che sto usando un vecchio archivio. se vado a fare l'aggiornamento mi dice che è già tutto aggiornato. che cosa mi è successo???

2- avast mi fa blokkare l'avvio di windows xp su una installazione fresca fresca... se lo tolgo funziona tutto ...

fatemi sapere

thank's
Old 20-06-2005, 09:50   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato da "Programmi e utility"
Old 20-06-2005, 09:57   #3
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
Quote:
Originariamente inviato da simsar78
Io uso Avast! antivirus su tutte i pc che ho e mi sono trovato veramente bene rispeto al pesantissimo Norton.

Ultimamente ho avuto 2 problemi:

1- Dopo aver sostituito la skeda madre con reltiva cpu e ram (inizialmente non avevo la batteria tampone ) windows xp mi dice che il programma antivirus potrebbe essere non aggiornato. ma nn solo. anche avast mi dice che sto usando un vecchio archivio. se vado a fare l'aggiornamento mi dice che è già tutto aggiornato. che cosa mi è successo???

2- avast mi fa blokkare l'avvio di windows xp su una installazione fresca fresca... se lo tolgo funziona tutto ...

fatemi sapere

thank's
prova a scaricare gli aggiornamenti direttamente dal sito e vedi che succede poi facci sapere tu
Old 20-06-2005, 09:59   #4
kim1010
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da YMen
prova a scaricare gli aggiornamenti direttamente dal sito e vedi che succede poi facci sapere tu
che che dici... ma che suggerisci..... ma quando mai.....

subito pronta la risposta!!! "risponditore automatik"
kim1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:02   #5
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Quote:
Originariamente inviato da kim1010
che che dici... ma che suggerisci..... ma quando mai.....

subito pronta la risposta!!! "risponditore automatik"
allora visto che sei tanto esperto perchè non dai tu una risposta più sensata della mia????
mi prostro a tuoi piedi

Ultima modifica di YMen : 20-06-2005 alle 10:11.
YMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:15   #6
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

x simsar78
cmq già che ci sei posta il log di hijackthis
Old 20-06-2005, 13:53   #7
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

che devo postare??? dove trovo sto log???
Old 20-06-2005, 13:53   #8
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

è la prima cosa che ho fatto.. quella di prendere il file dell'upgrade manualmente dal sito.. ma nisba!!!
Old 20-06-2005, 13:55   #9
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Città: Palermo
Quote:
Scaricati hijackthis da qui: http://www.majorgeeks.com/download3155.html e dopo aver fatto la scansione posti il log per controllarlo.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:01   #10
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Quote:
Scarica hijackthis da qui e puoi imparare ad usarlo da qui dopodichè fai uno scan e posta il log che ti da
Old 20-06-2005, 20:08   #11
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.05.54, on 17/09/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\DC++\DCPlusPlus.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\C6 Messenger\TinMessenger.exe
C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.930\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar3.dll
O2 - BHO: IEPlugin Class - {CF7C3CF0-4B15-11D1-ABED-709549C10000} - C:\Programmi\Advanced System Optimizer\IEHelper.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar3.dll
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\RunOnce: [ICQ Lite] C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe -trayboot
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar3.dll/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Backward Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar3.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar3.dll/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Collegamenti a ritroso - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Pagine simili - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmsimilar.html
O8 - Extra context menu item: Similar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar3.dll/cmsimilar.html
O8 - Extra context menu item: Translate into English - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar3.dll/cmtrans.html
O8 - Extra context menu item: Versione cache della pagina - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmcache.html
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/ms...downloader.cab
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
Old 20-06-2005, 20:26   #12
kim1010
Member

Aspe' che ora arriva "automatik".
Old 20-06-2005, 20:37   #13
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
analizza il log qui

http://hjt.iamnotageek.com/

http://www.hijackthis.de/
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 20:38   #14
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
69 messaggi e ancora non hai letto il regolamento e continui a scrivere cazzate e basta
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 20:38   #15
YMen
Senior Member

L'Avatar di YMen

Quote:
ti accontento
Cmq non c'è niente di anomalo
A parte questa riga da fixare:
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
Old 20-06-2005, 20:41   #16
kim1010
Member

Quote:
Originariamente inviato da YMen
ti accontento
Cmq non c'è niente di anomalo
A parte questa riga da fixare:
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP