Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 01:42   #1
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Sono stato rimorchiato :eek:

La vita è strana e non finisce mai di stupire, quello successo questa sera sicuramente non lo potrò mai dimenticare.......

Premessa : Per chi è del forum e mi conosce da tempo sapeva che ero fidanzato da 10 anni. Non è così da 3 mesi per mia scelta.......

Il fatto :

Questa sera a Frosinone era festa e come si usa si fa la solita passeggiata tra le molte persone e bancarelle presenti. Ero uscito con un amico che conosce mezza frosinone e di conseguenza è logico fermarsi a fare due parole con i suoi amici e amiche. Appena arrivati ci fermiamo a parlare con una ragazza, sua amica, accompagnata da altre due ragazze; tra queste due noto subito una delle due, alta (170cm) riccia castana, bel fisico (in definitiva una bellissima ragazza). Presentazioni di rito e si riparte a passeggiare ognuno per i cavoli suoi. Dopo una mezzoretta il mio amico prende le noccioline e le vediamo nella bancarella vicina, si ricomincia a parlare e visto che era uscito il discorso del tipo di persone che possono piacere (il mio amico pur non un adone acchiappa molto e ci prova subito), la ragazza che mi ha colpito afferma subito che io sono il tipo che gli posso piacere (alto, prestante e chiaro). Io già rimango scosso da una uscita così diretta, vedo che mi osserva insistentemente e poi mi chiede cosa faccio; nella più totale ingeniutà appena dico che sono ingegnere ma non sono di qui perchè mio padre per lavoro ha girato essendo dirigente, lei subito mostra un interesse ancora maggiore chiedendomi senza mezze parole lo scambio dei numeri dei cellulari.

In sostanza lei è laureata in filosofia, ha fatto un master nel campo della pubblicità, ha esattamente la mia età (io ottobre lei novembre). E' single...

Cosa cerca lei? L'amore perchè è innamorata dell'amore e una persone che crede nel matrimonio. Sue parole......(beh è laureata in filosofia.......)

Nel corso della serata mi ha mandato un sms per dirmi cosa facevo e visto che lei era in un bar mi ha chiesto se volevo passare; su consiglio del mio amico ho preferito prendere tempo (ho detto che ci sarà occasione di vedersi presto) per evitare di bruciare tutto troppo presto. Se è veramente interessata (così sembrava) non mollerà presto (ha un carattere forte e determinato come lo è ogni scorpione donna)

Non nego che sono rimasto colpito da questa intraprendenza nei miei confronti ma sono costretto ad andare con i piedi di piombo perchè :

<1 E' troppo bella

<2 Ha un carattere determinato

<3 Io sono più posato e meno intraprendente

Dovrò vedere come comportarmi per uscirci a cena almeno una volta, almeno per avere un bel ricordo visto che non so se potò permettermi ( mentalmente parlando, visto il mio carattere) una ragazza come lei..........

Con ogni ragazza con cui ho avuto a che fare alla fine ci hanno provato in modo diretto anche se questa è stato il massimo. Sarà così anche con questa? Vedremo......

Ciao a tutti
Old 20-06-2005, 01:50   #2
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Wow! Beh prova, vedi come vanno le cose..tu prova, esci con lei, se nn è il tuo tipo lo vedrai col tempo. Mica puoi cambiare il tuo carattere
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 01:53   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Wow! Beh prova, vedi come vanno le cose..tu prova, esci con lei, se nn è il tuo tipo lo vedrai col tempo. Mica puoi cambiare il tuo carattere
Per essere il mio tipo lo è di sicuro (anche caratterialmente) ma non so se lo sono io..........

Ciao
Old 20-06-2005, 01:54   #4
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
vogliamo un resoconto filmato mi raccomando, (senza censure)

se serve ti vengo a da na mano
Old 20-06-2005, 01:57   #5
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Pirla dovevi andare subito al bar, e farle fare poi in tutta intimità un giro sulla gondola
Old 20-06-2005, 02:00   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Pirla dovevi andare subito al bar, e farle fare poi in tutta intimità un giro sulla gondola
Era con le amiche e a mio avviso passare da provolone non è producente.....Alla fine quello importante è il vero interesse nel conoscere la persona, se il tutto si limita al sesso poi non resta nulla anche perchè si ha 31anni.........

PS: Sicuramente sarebbe stato bello

Ciao
Old 20-06-2005, 02:00   #7
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
e cosi il nostro omen alla fine è divenuto la preda
Old 20-06-2005, 02:02   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
Alla fine lo sono sempre stato, con ogni ragazza alla fine è successo così ma con questa la cosa è stata troppo veloce e immediata..........

Ciao
Old 20-06-2005, 02:06   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
E tu piuttosto, quando.. passerai a FireFox 1.0.4?

Seriamente, quando diverrai predatore o vittima consenziente?
Old 20-06-2005, 02:06   #10
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
in bocca al lupo
Old 20-06-2005, 02:07   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
<>
Vero André, ma quando capitano certe eventi che riescono a trascinarti, bisogna spegnere la ratio.
Old 20-06-2005, 02:09   #12
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Vero André, ma quando capitano certe eventi che riescono a trascinarti, bisogna spegnere la ratio.
Hai ragione in pieno.........

Io tendo a razionalizzare troppo e a farmi mille pensieri........

Magari non farò nulla, magari sarà la persona giusta ma tutto alla fine dipende da lei e da cosa cerca........

Per ora punto solo a una cena e poi si vedrà..........

Ciao
Old 20-06-2005, 02:10   #13
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
E tu piuttosto, quando.. passerai a FireFox 1.0.4?
Seriamente, quando diverrai predatore o vittima consenziente?
1 - Devo fare delle verifiche per vedere se FF 1.0.4 sia maturo scansare lo 0.8 , attualmente il forum mi da problemi sullo 0.8 .Lo stesso vale per l'upgrade di thunderbird 0.6

2- essere preda o predatore? ...basta che arrivi qualcosa .........

Ultima modifica di kaioh : 20-06-2005 alle 02:13.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 02:10   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
in bocca al lupo
Qui, lei è il lupo e io la pecora......

Ciao
Old 20-06-2005, 02:13   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
2- essere preda o predatore? ...basta che arrivi qualcosa .........
"Wake-up Neo" dicevano in un celebre film. E' lo stesso consiglio che do a te
Old 20-06-2005, 02:20   #16
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
La vita è strana e non finisce mai di stupire, quello successo questa sera sicuramente non lo potrò mai dimenticare.......

Premessa : Per chi è del forum e mi conosce da tempo sapeva che ero fidanzato da 10 anni. Non è così da 3 mesi per mia scelta.......

Il fatto :

Questa sera a Frosinone era festa e come si usa si fa la solita passeggiata tra le molte persone e bancarelle presenti. Ero uscito con un amico che conosce mezza frosinone e di conseguenza è logico fermarsi a fare due parole con i suoi amici e amiche. Appena arrivati ci fermiamo a parlare con una ragazza, sua amica, accompagnata da altre due ragazze; tra queste due noto subito una delle due, alta (170cm) riccia castana, bel fisico (in definitiva una bellissima ragazza). Presentazioni di rito e si riparte a passeggiare ognuno per i cavoli suoi. Dopo una mezzoretta il mio amico prende le noccioline e le vediamo nella bancarella vicina, si ricomincia a parlare e visto che era uscito il discorso del tipo di persone che possono piacere (il mio amico pur non un adone acchiappa molto e ci prova subito), la ragazza che mi ha colpito afferma subito che io sono il tipo che gli posso piacere (alto, prestante e chiaro). Io già rimango scosso da una uscita così diretta, vedo che mi osserva insistentemente e poi mi chiede cosa faccio; nella più totale ingeniutà appena dico che sono ingegnere ma non sono di qui perchè mio padre per lavoro ha girato essendo dirigente, lei subito mostra un interesse ancora maggiore chiedendomi senza mezze parole lo scambio dei numeri dei cellulari.

In sostanza lei è laureata in filosofia, ha fatto un master nel campo della pubblicità, ha esattamente la mia età (io ottobre lei novembre). E' single...

Cosa cerca lei? L'amore perchè è innamorata dell'amore e una persone che crede nel matrimonio. Sue parole......(beh è laureata in filosofia.......)

Nel corso della serata mi ha mandato un sms per dirmi cosa facevo e visto che lei era in un bar mi ha chiesto se volevo passare; su consiglio del mio amico ho preferito prendere tempo (ho detto che ci sarà occasione di vedersi presto) per evitare di bruciare tutto troppo presto. Se è veramente interessata (così sembrava) non mollerà presto (ha un carattere forte e determinato come lo è ogni scorpione donna)

Non nego che sono rimasto colpito da questa intraprendenza nei miei confronti ma sono costretto ad andare con i piedi di piombo perchè :

<1 E' troppo bella

<2 Ha un carattere determinato

<3 Io sono più posato e meno intraprendente

Dovrò vedere come comportarmi per uscirci a cena almeno una volta, almeno per avere un bel ricordo visto che non so se potò permettermi ( mentalmente parlando, visto il mio carattere) una ragazza come lei..........

Con ogni ragazza con cui ho avuto a che fare alla fine ci hanno provato in modo diretto anche se questa è stato il massimo. Sarà così anche con questa? Vedremo......

Ciao a tutti

beh, che dirti, complimenti
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 02:26   #17
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ma nn farti problemi dico io... male che ti vada è una specie di maniaca che se decidi di lasciarla ti rapisce, ti rompe le rotule a martellate, ti lega al calorifero e poi ti lascia morire di stenti...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 02:37   #18
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
o porca pupazzola.

mr misogeno all azione

vai e strappa le mutandine bagnate a quella figazza a bilanciiiiiiiiiiiiiiiii
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 07:52   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

Il fatto :

[...]

Ciao a tutti

Ciò significa che eri misogino solo di nome e non di fatto

Bastava trovare quella interessata e carina per far cadere tutte le tue difese.

Ti auguro che vada tutto bene cmq... in bocca al lupo
Old 20-06-2005, 07:58   #20
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ciò significa che eri misogino solo di nome e non di fatto
Misogeno è un attributo di Nicky

Ciao

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian