|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sono stato rimorchiato :eek:
La vita è strana e non finisce mai di stupire, quello successo questa sera sicuramente non lo potrò mai dimenticare.......
Premessa : Per chi è del forum e mi conosce da tempo sapeva che ero fidanzato da 10 anni. Non è così da 3 mesi per mia scelta....... Il fatto : Questa sera a Frosinone era festa e come si usa si fa la solita passeggiata tra le molte persone e bancarelle presenti. Ero uscito con un amico che conosce mezza frosinone e di conseguenza è logico fermarsi a fare due parole con i suoi amici e amiche. Appena arrivati ci fermiamo a parlare con una ragazza, sua amica, accompagnata da altre due ragazze; tra queste due noto subito una delle due, alta (170cm) riccia castana, bel fisico (in definitiva una bellissima ragazza). Presentazioni di rito e si riparte a passeggiare ognuno per i cavoli suoi. Dopo una mezzoretta il mio amico prende le noccioline e le vediamo nella bancarella vicina, si ricomincia a parlare e visto che era uscito il discorso del tipo di persone che possono piacere (il mio amico pur non un adone acchiappa molto e ci prova subito), la ragazza che mi ha colpito afferma subito che io sono il tipo che gli posso piacere (alto, prestante e chiaro). Io già rimango scosso da una uscita così diretta, vedo che mi osserva insistentemente e poi mi chiede cosa faccio; nella più totale ingeniutà appena dico che sono ingegnere ma non sono di qui perchè mio padre per lavoro ha girato essendo dirigente, lei subito mostra un interesse ancora maggiore chiedendomi senza mezze parole lo scambio dei numeri dei cellulari. In sostanza lei è laureata in filosofia, ha fatto un master nel campo della pubblicità, ha esattamente la mia età (io ottobre lei novembre). E' single... Cosa cerca lei? L'amore perchè è innamorata dell'amore e una persone che crede nel matrimonio. Sue parole......(beh è laureata in filosofia.......) Nel corso della serata mi ha mandato un sms per dirmi cosa facevo e visto che lei era in un bar mi ha chiesto se volevo passare; su consiglio del mio amico ho preferito prendere tempo (ho detto che ci sarà occasione di vedersi presto) per evitare di bruciare tutto troppo presto. Se è veramente interessata (così sembrava) non mollerà presto (ha un carattere forte e determinato come lo è ogni scorpione donna) Non nego che sono rimasto colpito da questa intraprendenza nei miei confronti ma sono costretto ad andare con i piedi di piombo perchè : <1 E' troppo bella <2 Ha un carattere determinato <3 Io sono più posato e meno intraprendente Dovrò vedere come comportarmi per uscirci a cena almeno una volta, almeno per avere un bel ricordo visto che non so se potò permettermi ( mentalmente parlando, visto il mio carattere) una ragazza come lei.......... Con ogni ragazza con cui ho avuto a che fare alla fine ci hanno provato in modo diretto anche se questa è stato il massimo. Sarà così anche con questa? Vedremo...... Ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Wow! Beh prova, vedi come vanno le cose..tu prova, esci con lei, se nn è il tuo tipo lo vedrai col tempo. Mica puoi cambiare il tuo carattere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
vogliamo un resoconto filmato mi raccomando, (senza censure)
se serve ti vengo a da na mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pirla dovevi andare subito al bar, e farle fare poi in tutta intimità un giro sulla gondola
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Sicuramente sarebbe stato bello Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e cosi il nostro omen alla fine è divenuto la preda
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente, quando diverrai predatore o vittima consenziente?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
in bocca al lupo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tendo a razionalizzare troppo e a farmi mille pensieri........ Magari non farò nulla, magari sarà la persona giusta ma tutto alla fine dipende da lei e da cosa cerca........ Per ora punto solo a una cena e poi si vedrà.......... Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
2- essere preda o predatore? ...basta che arrivi qualcosa .........
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 20-06-2005 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
beh, che dirti, complimenti |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma nn farti problemi dico io... male che ti vada è una specie di maniaca che se decidi di lasciarla ti rapisce, ti rompe le rotule a martellate, ti lega al calorifero e poi ti lascia morire di stenti...
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
o porca pupazzola.
mr misogeno all azione vai e strappa le mutandine bagnate a quella figazza a bilanciiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ciò significa che eri misogino solo di nome e non di fatto Bastava trovare quella interessata e carina per far cadere tutte le tue difese. Ti auguro che vada tutto bene cmq... in bocca al lupo
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

Since Nov-2003

in bocca al lupo