|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PROBLEMA!! Macchie bianche su foto notturne!!!
Ho preso una canon ixus 40, ma in alcune foto notturne compaiono un buon numero di macchioline bianke circolari......che diavolo sono??
come posso evitarle?? sul manuale d istruz della ixus c'è scritto che questo è un problema tipico delle digitali, perchè il flash illumina insetti e particelle di polvere soprattutto se si usa il grandangolo.....ma è vero? io con la mia vekkia nikon coolpix 2000 non ho mai avuto sto problema.... come posso fare?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Prova a postare delle foto.
E magari a non aprire thread uguali in sezioni diverse, in questa sei molto OT.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 19-06-2005 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si scusa hai ragione ma non sapevo dove era meglio chiedere e cosi ho kiesto in entrambe le discussioni....
scusa ma ke vuol dire "ot"??????? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
orbit
gli americani gli chiamano "Orbit", forme spirituali che girano, non a caso,per la terra. Fin qui potrebbe anche bastarti.
Io faccio collezione di queste foto e se mi spedisci una copia, con la data dello scatto ed il luogo, te ne sarei molto grato. Cordialmente, Cesare ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sappi inoltre che il crossposting (quello che hai fatto te) è vietato su tutti i forum della terra p.s. OT vuol dire Off Topic, fuori tema..in parole povere FUORI POSTO CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.