|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Fedora Core 4 su qualche rivista?
Ragazzi sapete se e' possibile trovare Fedora Core 4 su qualche rivista?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non lo so, ma se vuoi te la posso spedire gratuitamente. i dischi sono già pronti (dvd e cd tutti tranne ppc)
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sicuramente ci sarà sul prossimo numero di Linux&C.
Dalle mie parti purtroppo non arriva più da tre anni, ma il sito è http://www.oltrelinux.com/
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho appena visto il forum per risponderti, e il numero 46 sembra uscito ai primi di maggio/metà maggio. Quindi credo che fra non moltissimo ci sarà il prossimo. Puoi sempre guardare sul sito. Però, essendo che la Core 4 è uscita da troppo poco tempo sto riflettendo sul fatto che per i tempi canonini di masterizzazione e creazione dei cd-rom, passerà del tempo, forse non ce la fai per il prossimo numero. Il consiglio che può sembrare scontato è sempre quello: farsi un giro in edicola almeno fra due settimane guardando cos'è disponibile. Oppure scaricare tutto da web. Se ho qualche notiziola te la passo. Ps: guarda anche su http://www.fedoraitalia.org/ se ci sono news
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Gia' e' troppo nuova quindi i numeri in preparazione per questo mese probabilmente includono altro. L'unica rivista che include solo Fedora e quindi dovrebbe essere attendibile e RedHat Magazine ma e' bimestrale quindi stai fresco... Probabilmente includeranno la Fedora Core 4 Update 1.
Scarica dal web |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.