|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
problemi con recorder philips DVDR 610
Non sò se sono OT
, ma non riesco a trovare un forum migliore. Il problema è che non riesco a scrivere sui DVD RW (+). Sò che bisogna renderli prima compatibili, ma questa funzione non è accessibile. Non trovo nemmeno un'opzione accessibile per formattare completamente il dvd. Ho provato con un dvd rw diciamo vergine, e, all'inizio mi ci ha scritto sopra ma poi quando l'ho "stoppato", mi ha dato un errore. Ho provato quindi con un dvd rw scritto con un altro recorder da "tavolo", oltretutto di marca sconosciuta preso al supermercato (il recorder, non il dvd); su questo dvd rw non ha problemi a scriverci sopra. Sò che su questo apparecchio il dvd rw è stato reso compatibile. Provando a cancellare, anche in modo completo con nero il dvd rw, questo non viene riconosciuto dal recorder philips. Qualcuno ha esperienza in merito? ![]() Grazie come sempre per il Vostro splendido aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
forse va aggiornato il firmware
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok, vedo che nessuno ha esperienza in merito.
CMQ per chi avesse lo stesso problema, ho trovato 1 trucco banale: 1) masterizzo un dvd video normale sull' RW (io uso un'immagine molto piccola di 800 Mb di un dvd di Bjork) 2) registro sullo spazio che avanza una breve sequenza con il DVD recorder 3) cancello tutto il DVD-RW con il DVD recorder è un pò stressante il sistema ma funziona; così riesco ad avere un dvd vuoto accettato dal recorder. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

, ma non riesco a trovare un forum migliore.