|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
LG 32" Lcd... comprato...
salve raga ... ho comprato un LG 32" LCD modello RZ-32LZ50
![]() volevo sapere come mai vedo i pixel quando guardo i film ??????????? è normale ????????????????????? mi sembra di vedere i dvx ... ![]() e poi perchè non mi hanno messu nessun supporto per appenderlo al muro !?!? lho pagato 1300 euro !!! ![]() ![]() ![]() ![]() l'audio sopra al 50 gracchia .... ( il massimo è 100) bha ...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho già scritto e riscritto di non comprare questi lcd ma credo proprio che voi abbiate la testa di legno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Se non sbaglio è un buon televisore, controlla se non stai sbagliando qualcosa coi settaggi.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Io nn so nulla di lcd però magari prima di spendere 1300 eurozzi un giretto per il forum lo faccio, magari anche due.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho avuto un lcd 26" sharp perfetto, non era diffettoso e fortunatamente sono riuscita a venderlo. 1° Tutti, ripeto tutti gli lcd non vanno assolutamente bene per vedere la tv. 2° Io non ho affatto visto i dvd meglio con una tv lcd, preferisco vederli con la tv crt. 3° Gli lcd costano molto di più dei crt. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Come lo hai collegato il tuo ex lcd? cavo scart analogico o rgb digitale? le impostazioni le hai fatte bene?i nuovi tv sono come i computer bisogna saperli settare bene,perchè i valori predefiniti fanno quasi sempre cagare. La tua antenna terrestre non va bene per questo tipo di televisori...hai il digitale terrestre,la parabola? insomma...quello che voglio dirti è che i televisori lcd,anche piu dei plasma,sono di gran lunga i migliori televisori in circolazione.Questo tipo di schermi,però,bisogna saperlo sfruttare...non si puo mica pretendere di vedere la tv come al cinema con un collegamento analogico e segnale terrestre. Provate a vedere un dvd con connessione rgb...altro cher tubo catodico!ma scherziamo??? consiglio a tyutti i patiti del digitale di comprare i tv lcd...sono uno spettacolo unico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.