Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2005, 15:12   #1
nuvoli
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Firefox e le password

Ho un problema con la gestione delle password di firefox.
Possibile che una qualsiasi persona che viene a casa, in due secondi puo andare in fireox, va su strumenti -> opzioni -> privacy e ha tutte le mie password, di paypal, gmail e roba varia? Ce un modo per non permettere a firefox di non mostrare cosi facilemente le password? So che ce la master password, ma l'idea di dover digitare una passoword ogni volta che apro firefox non mi piace molto.
nuvoli è offline  
Old 19-06-2005, 15:21   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
come attivo la pass master
Old 19-06-2005, 15:28   #3
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
come attivo la pass master
strumenti->opzioni->privacy->password->imposta password principale
fgiova è offline  
Old 19-06-2005, 15:30   #4
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da nuvoli
Ho un problema con la gestione delle password di firefox.
Possibile che una qualsiasi persona che viene a casa, in due secondi puo andare in fireox, va su strumenti -> opzioni -> privacy e ha tutte le mie password, di paypal, gmail e roba varia? Ce un modo per non permettere a firefox di non mostrare cosi facilemente le password? So che ce la master password, ma l'idea di dover digitare una passoword ogni volta che apro firefox non mi piace molto.
il modo c'è....ma se poi non lo vuoi usare perchè ti sembra scomodo sono problemi tuoi
fgiova è offline  
Old 19-06-2005, 15:51   #5
nuvoli
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
il modo c'è....ma se poi non lo vuoi usare perchè ti sembra scomodo sono problemi tuoi
Avevo provato tempo fa la master password ed era una boiata. Se qualche amico voleva usare firefox, dovevo mettere la pass solo per avviarlo e poi uno cmq si poteva guardare tutte le pass. Cioè, se penso a tute le volte che apro e chiudo firefox, dovrei inserire la password almeno minimo minimo 30 volte per ogni sessione al pc . Ora mi pare che l'hanno migliorato, infatti chiede la master password solo quando uno cerca di vedere tutte le password dal pannello privacy. Cosi è gia un'altra storia.

Prima, puoi dire quello che vuoi, ma era una pecca gravissima di firefox, chiunque avesse a disposizione il pc per 5/10 secondi aveva a disposizione TUTTE le password di tutti gli account.

Ok "W firefox", ma non bisogna avere nemmeno il prosciutto negli occhi.
nuvoli è offline  
Old 19-06-2005, 15:57   #6
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da nuvoli
Avevo provato tempo fa la master password ed era una boiata. Se qualche amico voleva usare firefox, dovevo mettere la pass solo per avviarlo e poi uno cmq si poteva guardare tutte le pass. Cioè, se penso a tute le volte che apro e chiudo firefox, dovrei inserire la password almeno minimo minimo 30 volte per ogni sessione al pc . Ora mi pare che l'hanno migliorato, infatti chiede la master password solo quando uno cerca di vedere tutte le password dal pannello privacy. Cosi è gia un'altra storia.

Prima, puoi dire quello che vuoi, ma era una pecca gravissima di firefox, chiunque avesse a disposizione il pc per 5/10 secondi aveva a disposizione TUTTE le password di tutti gli account.

Ok "W firefox", ma non bisogna avere nemmeno il prosciutto negli occhi.
ehm....ma tu mica hai specificato prima o dopo....tu hai chiesto della master password e io ti ho detto come stanno le cose ora....

è esatto quello che dici....ERA una pecca gravissima...ma qui non si specificava prima o dopo, si parlava di FF e io parlo dell'ultima verisione non di quelle precedenti.

e cmq basta che usi mozup se ti da fastidio la cosa, usi un profilo pulito senza passw per quando viene qualche amico

ciao
fgiova è offline  
Old 19-06-2005, 22:00   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
continuiamo sul thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian