|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Mi consigliate un cell con queste caratteristiche?
Ciao ragazzi devo acquistare un nuovo cell e sono un po indeciso.
Vi elenco le caratteristiche principali che deve avere: lettore mp3 irda/bluetooth gprs con modem integrato fotocamera vga (sia x immagini e si a x video) radio fm vivavoce suporto java scheda aggiuntiva di memoria... non so se ho dimenticato qualcosa... sinceramente pensavo a un nokia (il 6260 che ne dite)? consigliatemi voi...vi ringrazio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
purtroppo cellulari con la radio fm ce ne sono pochi attualmente...
io ti consiglierei il SonyEricsson k750i, ma dipende anche da quanto vuoi spenderci...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
beh sinceramente la radio non mi interessa molto...comunque che ne pensate del nokia 6260 nero?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() visto che hai detto che la radio nn ti interessa molto e se vuoi rimanere in casa nokia io direi che il migliore come rapporto qualità/prezzo è il 6630...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.