|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come cacchio si apre un portatile???
Salve
Vorrei sapere se qualcuno sa come si apre un portatile. Qualcuno mi dira: "togli le viti e apri" e invece no... in pratica io tolgo tutte le viti, nei bordi il case si apre ma al centro del portatile è come se ci fosse un incastro, una vite che non vedo ma che lo blocca. Qualcuno sa se c'è una vite nascosta, incastro su cui forzare, ecc Il portatile è un Acer serie 1300 Mi hanno gia consigliato di vedere sotto le etichette ma non c'è niente apparentemente. Sembra come se dovessi togliere prima la tastiera ma non so come fare. Qualcuno ha dei consigli, magari per esperienza diretta??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
prova a farlo cadere violentemente
![]() apparte gli scherzi, di solito sono a incastro...a volte bisogna forzare parecchio per aprirlo, io comunque ho provato ma nn ci sono riuscito, e ci ho rinunciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
dipende dal portatile ogni portatile ha un meccanismo di apertura diverso se vuoi ho delle immagini dello smontaggio di un acer 292
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
probabilmente c'è qualche vite nascosta dentro il vano dell'hard disk o in quello della ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sarei molto interessato alle immagini che mi dici potresti mandarle per mail??
valefede@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.