|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il Parma rimane in serie A...
Ha battuto il Bologna con 2 gol a 0 , reti di Cardone e Gilardino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se il parma
,purtroppo, rimane in A è merito di GILARDINO (goal del 2-0) e di gravi colpe del Bologna: allenatore, societa e squadra(piena di giocatori scarsi o sappravalutati come Legrottaglie) che negli ultimi due mesi erano gia in vacanza !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Da notare che a fine partita gli ultras del Bologna hanno vandalizzato il proprio stadio...sono sicuro che addesso che hanno spaccato tutto Carraro rimanderà il Bologna in seria A
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
A me dispiace che il Bologna retroceda. E' una squadra che mi sta simpatica.
Spero torni presto in A.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
peccato, è una squadra che negli ultimi anni lottava per la Uefa, ma lo immaginavo che cadeva contro il parma, a livello di giocatori il divario c'era, il parma invece ormai punta alla salvezza da un paio di anni nonostante abbia dei buon giocatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Diamo a cesare quello che è di cesare sul gol vittoria : grande Legrottaglie ( ma che liscio ha fatto??!!!!! )
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spiace per mazzone...
Ciaozzz
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
E' un vero peccato, soprattutto per mazzone e per pagliuca. Poi probabilmente mezzo parma se ne andrà cmq in altre squadre, quindi mi sa ke l'anno prossimo sarà veramente una squadretta...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Godo per il parma!
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sinceramente ero sicuro che col parma al completo sarebbero venuti fuori i suoi valori,mi dispiace troppo per il bologna e per carletto,però cazzo han fatto 4 punti da pasqua a maggio,come si fa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tra le due preferivo restasse in A il Parma
quanto mi dispiace per Legrottaglie, poverino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per i Bolognesi...
Non illudetevi per il ripescaggio... tanto al genoa non gli fanno niente.. al massimo gli tolgono qualche punto in partenza per poi ridarglieli a metà campionato... (Vedi modena quest'anno) ![]() E poi il prossimo anno lotterete con il Torino... ![]() FORZA PERUGIA ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché non diciamo che hanno tirato più volte (e meglio) in porta i bolognesi, ma avevano dall'altra parte un portiere con le ali e i polsi d'acciaio?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Magari... cosi poi se ci fate vincere la finale...vi diamo "TANTI FIORI" ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.