Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 17:11   #1
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
W La wind !!! Leggete da non credere!!

Vi riassumo brevemente la mia storia con il suddetto gestore:
6/6/2005 compro una prepagata do i miei dati C.I. e C.F. e me ne vado. Noto con piacere che dopo 5 min. la scheda è già attiva e posso chiamare. Arrivo a casa e metto la scheda in un cassetto.
Stamattina prendo la scheda e mi accorgo che ho perso il PIN, chiamo il 155 e chiedo di farmelo dare. L'operatore mi risponde che la scheda non è intestata a me e non me lo puo' dare. Gli faccio notare che l'ho acquistata regolarmente presso un centro wind, ma lui niente, mi dice che nn ho schede intestate, e che quella che ho è intestata a un altra persona. Domanda: ma se io con questa scheda ci faccio telefonate minatorie qualcuno al posto mio passa qualche guaio??Non finisce qui torno al negozio wind, loro ovviamente non sanno niente e arrivano finanche a dubitare che io abbia preso la scheda da loro, alla fine dopo minacce varie rifanno il fax con i miei dati e mi dicono di aspettare un'ora. Richiamo il 155 dopo 4ore ma comunque non risulto, spiego la situazione all'operatore che si commuove e mi dice che la scheda è intestata a una donna dal 25 maggio. Io comunque per la wind non esito. Chiudo!Chiedo allora a mia sorella che nella vicenda non centra niente, di richiamare al posto mio, per vedere se c'erano novità, le risponde un'operatrice che senza chiedere niente, dico niente, a mia sorella ne nome ne cognome niente!!! gli da il pin della mia scheda(intesta a chissà chi)!!! E li ho rabbrividito(o sono rabbrividito)!!! morale: adesso(inserito il pin) chiamo con una scheda intestata a chissa chi, e sono riuscito ad avere il pin di una scheda non intestata a me!! W La Wind!!
Old 18-06-2005, 20:02   #2
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Io per attivare la mia SIM wind e instestarla a me ho dovuto inviare ben 4 FAX.
Ogni volta che mandavo un fax sembrava che loro cadessero dalle nuvole e che non gli fosse arrivato niente nonostante io avessi la ricevuta.

Al 4 FAX finalmente sono riuscito ad instestarmi la scheda.

Il servizio Wind è pietoso.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 09:44   #3
doroddo
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Io per attivare la mia SIM wind e instestarla a me ho dovuto inviare ben 4 FAX.
Ogni volta che mandavo un fax sembrava che loro cadessero dalle nuvole e che non gli fosse arrivato niente nonostante io avessi la ricevuta.

Al 4 FAX finalmente sono riuscito ad instestarmi la scheda.

Il servizio Wind è pietoso.
possa passare anche l'intestazione, ma che mi danno un pin di una scheda senza verificare niente...

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
La missione Artemis III sarebbe in ritar...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian