|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Prolemi di autoplay!!
Ciao a tutti...problema da niubbo, non gravissimo ma fastidioso...allora, la fredda cronaca
Oggi verso pranzo ho cercato di far partire un dvd video che mi han prestato(un concerto),e il dvd in questione presentava parecchi graffi a dire il vero... non appena inserito il lettore si è sforzato di farlo andare , con tutti i rumorini del caso, fino bloccare il sistema, con conseguente mia chiusura forzata e riavvio...dopo un paio di tentativi desisto, ma mi accorgo che NON VA PIù L'AUTOPLAY! Prima quando inserivo un cd o dvd, mi compariva una finestrella in cui mi chiedeva cosa volevo fare, se aprire la cartella per visualizzare i file, copiare il disco, vederlo\ascoltarlo ecc... ora niente, prende il disco e non fa niente, tocca a me andare in risorse pc e fare le operazioni che mi servono... il bello è che anche smanettando nelle proprietà del lettore, nella scheda autoplay, e mettendo a tutto "chiedi sempre l'operazione da eseguire", non lo fa in realtà....non so più cosa pensare..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
config.
posto anche la mia configurazione completa, se può servire....
King pLus MidiTower ATX Alimentatore ATX12V 500W x P4 Silent GIGABYTE 8I915PDuoP i915P 2CDDRII 4S.Raid Fw PCI-E Intel Pentium4 630 3.0 GHz 2 Mb (sock. 445)+ Ventola Due Moduli DIMM 512 MB DDR 400 Mhz (PC3200) MAXTOR D. MaxPlus 6Y160M0 160GB SATA 8 MB Floppy Disk drive 3.5" 1.44 MB Scheda Video Asus NVidia Geforce 6600 GT Samsung TSH552U DVD+-RW 1x 4x 4xDual Layer GOLD Plus modem 56k V92 interno PCI Microsoft Windows XP/2002 Home (Win32 x86) 5.01.2600 (Service Pack 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ultima modifica di GiacoXp : 18-06-2005 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma ho già risolto con un programmino scaricato dal sito microsoft, fix autoplay o qualcosa del genere...cmq la tua pagina me la salvo per eventuale necessità e uso futuro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.