Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2005, 14:16   #1
Alex2003
Senior Member

L'Avatar di Alex2003

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
Masterizzare Giochi PS2

Ciao a tutti. Ho saputo che tramite il Pioneer 109 ed altri nuovi masterizzatori DVD è possibile masterizzare i giochi PS2 e tramite il bitsetting questi funzionano anche sulle PS2 senza modifica. E' così oppure ho capito male?
Fatemi sapere.
Ah dimenticavo. Se si quali programmi permettono masterizzare i DVD in questo modo. Mi interessavano anche i programmi per mac.

Ciao a tutti!!

Old 18-06-2005, 14:42   #2
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Alex2003
Ciao a tutti. Ho saputo che tramite il Pioneer 109 ed altri nuovi masterizzatori DVD è possibile masterizzare i giochi PS2 e tramite il bitsetting questi funzionano anche sulle PS2 senza modifica. E' così oppure ho capito male?
Fatemi sapere.
Ah dimenticavo. Se si quali programmi permettono masterizzare i DVD in questo modo. Mi interessavano anche i programmi per mac.

Ciao a tutti!!

stai attento!che ci devi fare?una copia di sicurezza o giocare a sbafo?
e' meglio precisare o i moderatori ti chiudono la discussione
Old 18-06-2005, 14:47   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
c'è poco da chiudere, la risposta è no...

senza un qualche genere di modifica non booti una mazza, con o senza bitsetting

Manp è offline  
Old 18-06-2005, 14:52   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Fatemi sapere.

Ciao a tutti!!

i giochi si comprano ORIGINALI nei negozi a 60 euro come faccio IO
gabberman81 è offline  
Old 18-06-2005, 15:01   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
lascia perdere questi rosiconi,altro che 60€ un gioco,fai come me,noleggiali e poi ti fai una bella copia,su questo sito trovii tutorial,i crack,le utility ecc..... sempre aggiornato basta registrarsi e ti spediscono den.... ehmmmm tutto quello che vuoi....
stammi bene
torgianf è offline  
Old 18-06-2005, 15:15   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
lascia perdere questi rosiconi,altro che 60€ un gioco,fai come me,noleggiali e poi ti fai una bella copia,su questo sito trovii tutorial,i crack,le utility ecc..... sempre aggiornato basta registrarsi e ti spediscono den.... ehmmmm tutto quello che vuoi....
stammi bene

io potrei avere tutti i giochi pirata che voglio, ma sono un HARDCORE GAMER (nonché collezionista)e gioco solo ORIGINALE a giocare 100 giochi pirata alla fine non ce ne si gode nemmeno uno e li si pianta li tutti dopo 2/3 partite e poi niente scatola e manuale, niente collezione.
gabberman81 è offline  
Old 18-06-2005, 15:18   #7
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
io potrei avere tutti i giochi pirata che voglio, ma sono un HARDCORE GAMER (nonché collezionista)e gioco solo ORIGINALE a giocare 100 giochi pirata alla fine non ce ne si gode nemmeno uno e li si pianta li tutti dopo 2/3 partite e poi niente scatola e manuale, niente collezione.
mi sorge il dubbio che non hai visto il suo link
FAM è offline  
Old 18-06-2005, 15:41   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da FAM
mi sorge il dubbio che non hai visto il suo link
aggiungo anche quest altro sito warez ,e' fantastico,ti vengono a cercare fino a casa per consegnarti i giochi pirata
torgianf è offline  
Old 18-06-2005, 16:13   #9
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
aggiungo anche quest altro sito warez ,e' fantastico,ti vengono a cercare fino a casa per consegnarti i giochi pirata
no ma per davvero? cavolo... devo proprio iscrivermi.... O_Oho letto che ti pagano anche una vacanza da sogno con vitto e alloggio gratis... chissà dove però mi informo meglio va O_o
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 18-06-2005, 17:09   #10
Alex2003
Senior Member

L'Avatar di Alex2003

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
Siete stati tutti molto esaurienti, è chiaro che si parla di copie di backup!!

Hola!
Old 18-06-2005, 17:14   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Siete stati tutti molto esaurienti, è chiaro che si parla di copie di backup!!

Hola!
e certo,nessuno pensa che tu voglia giocare a sbafo senza spendere una lira,cosa credi
torgianf è offline  
 Discussione Chiusa

Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
iOS e iPadOS 26.5.2 ufficiali: quasi 30 ...
macOS Tahoe 26.5.2 rilasciato: nessuna n...
Apple non vuole perdere tempo: i nuovi M...
Motorola Edge 70 Fusion a 284€, prezzo p...
Clamoroso schiaffo a Xbox: l'80% degli u...
GTA 6 a 60 FPS su console: spuntano i de...
Prezzi di un anno fa e di oggi: ECOVACS ...
iPhone 18e: Apple ricicla il display a 6...
AMD Zen 6 introdurrà un nuovo cor...
Recensione NZXT H2 Flow: tutta la potenz...
OpenClaw, addio Telegram: app native per...
287€: questo è il super prezzo pe...
General Fusion punta sull'Italia: il sog...
WhatsApp implementa i nomi utente ed è g...
Bluetti Elite 300: abbiamo provato la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian