|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
Router Thomson speedtouch 570
qualcuno lo conosce? è buono?
come lo si configura per libero? Diego neofita della rete wireless aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
io ho lo speedtouch 570 e mi trovo molto bene, quando lo configuri c'è il link quick setup dove puoi mettere velocemente i dati di configurazione per il tuo provider.. devi solo vedere se usa pppoa o pppoe come protocollo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ti ringrazio
grazie di tutto e come faccio a sapere quale usa?
come và come wireless? veolce? a quanto scarichi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
in wireless va molto bene , prendo in tutto l'appartamento e anche nel piano inferiore.. per la velocità di download dipende dalla tua linea! io ho una 1,5mb , il router regge fino a 8mb in download quindi scarico a piena banda. l'unico inconveniente è che la lan creata tra i pc connessi al router in wifi è di 11mb/s in quanto lo standard usato è 801.b se lo trovi a poco prendilo (una 50€ su ebay) ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
connessione 2 pc con router alcatel speed touch 570
scusate ma sono un profano
ma la rete domestica con questo router si può fare utilizzando l'attacco etherner per un pc e l'atro utilizzando wifi per altro pc. come si configura??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
disabilitazione segnale wireless
sapete come si fa disabilitare provvisoriamente il segnale uscente wireless da questo router..... non voglio prendermi nella testa sempre 2 giga di frequanza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti riprendo questo topic sperando di trovare risposta ai miei dilemmi...
Preciso che anche io non sono un'esperta, ma me la cavo! Ho appena sottoscritto un abbonamento tuttoincluso con infostrada, ma ovviamente devo attendere i tempi tecnici perché mi venga disattivata alice ed io possa collegarmi con libero... Ho lo speedtouch 570 che usa pppoA mentre tra i parametri di Libero riporta pppoE come spiega questo link: http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full21.phtml Non ho speranze di riuscire a configurarlo??? e soprattutto, quando mi verrà collegata l'adsl di libero, collegando il rooter alla presa telefonica col cavo ethernet riuscirò comunque a connettermi??? Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sono appena resa conto che con "easy setup" dal menu del rooter posso modificare facilmente tutti i parametri e connettermi anche con la nuova connessione...
perfetto! Ultima modifica di Francesca_85 : 30-01-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.