|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Secondo Voi che marca è questa GeForce 6600 GT AGP 8X ??
Ciao a tutti !!
ho un interrogativo da proporvi..... ![]() secondo voi questa scheda video che vedete in foto....ma che marca è ?? sullo scatolo non compare il VENDOR.... ![]() io non sono riuscito a capire...MAH ???? spero mi rispondiate presto !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma è agp???
no perchè le 6600GT AGP a quanto ne so io hanno il dissipatore inclinato di 45 gradi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai colpito nel segno !!!
![]() ![]() ![]() anche a me è venuto lo stesso dubbio...eppure lo scatolo la foto ed il possesosore della scheda dicono AGP... ![]() sai lo vorrei sapere perchè avrebbe un ottimo prezzo ed è praticamente nuova...al proprietario gli hanno regalato la 6800 ultra e quindi cambia...MAH?? ![]() può essere Albatron ??? la mia ipotesi è Albatron...poi non saprei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non la prenderei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK !!
ora cerco per bene secondo qst indicazioni... vi faccio sapere !! naturalemente chi sa....dica pure !!!! ![]() ![]() rimango in attesa di notizie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dalla scatola parrebbe una albatron....ma nn so se è quella la figura...
solo la tipa diciamo il dissy è bello grosso magari copre bridge e tutto....nn si vede bene BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() penso sia una manli x che avevo una 6800 della manli e sulla scatola non cera scritto nulla , cera solo vga card , poi cercando le immagini in rete ho scoperto che era una manli. probabilmente lo e' anche quella 6600gt mah. ![]() Ultima modifica di J9AnGe : 18-06-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Non è la Albatron, la foto sul sito è diversa..
Chi la trova vince... Byez ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Beccata, si tratta della Xpertvision...
http://www.xpertvision.com.tw/en/pro...ga_6600gt.html Ecco un'indirizzo che la conferma... http://www.i-tech.com.au/products/43...6600_128MB.asp Sono un grande... Byez ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie mille !!! ![]() E senti un po che ne pensi di questa marca ??? mi sembra buona nel complesso no ?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Una vale l'altra, non ci sono grandi differenze in sostanza.. certo ci sono ditte che hanno più cura nei dettagli, vedi ad esempio la Asus, altre che magari cercano il prezzo più competitivo utilizzando materiali e soluzioni meno dispendiose, ma se la scheda funziona bene ed è tenuta bene le prestazioni sono abbastanza allineate... questo in condizioni normali, in caso di overclock, beh questo è un'altro paio di maniche... La scheda più curata, con soluzioni migliori ad esempio per lo smaltimento del calore risulta più performante in questi frangenti...
Byez ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao !! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
dovere...
Bye ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Beh ancora grazie !!
![]() ![]() penso si possa kiuder il 3D !! no??? ![]() a presto e grazie a tutti per i generosi interventi !!! ![]() ciao !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
made in china........................
![]() ![]()
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Byez ![]() P.S. Ricordate l'astronauta russo in "Armageddon": <<Componenti americani, componenti russi... Tutti fatti a Taiwan!!!>>
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io la ho identica a quella della tua foto
![]() La mia è una Palit (agp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Che cosa buffa (leggi che ditte pacco ci sono a taiwan):
provate a confrontare i due siti nella pagina della 6600gt o anche nella pagina principale o in qualcun altra che non sia la homepage... Palit http://www.palit.com.tw/en/products/nvvga_6600gt.html Xpertvision http://www.xpertvision.com.tw/en/pro...ga_6600gt.html e... ...indovinate un pò la differenza... Mah... Byez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.