|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
AX800PRO/TVD vs AX800PRO/TD
salve a tutti
qualcuno conosce le differenze tra queste 2 sk video? sono entrambe delle asus, sul sito italiano la AX800PRO/TVD manca, sul sito inglese le trovo entrambe ma paiono identiche solo che la tvd pare abbia il video-in. la differenza è tutto qua? vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si cambia solo quello che la TVD è VIVO ossia ha video out ed in.....invece la TD solo video out.....
Poi identiche....apparte il fatto che la TVD essendo vivo si dovrebbe moddare @ X800 XT PE semplicemente flashando il bios. Cmq gran belle schede entrambi, prima avevo la TD ed era favolosa.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi!
![]() più o meno sapete a che prezzo si trova? nel listino asus non è indicato. oppure una scheda equivalente ma di marca diversa (sapphire)? non mi intendo di sk video e non vorrei essere impaccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se poi hai una barca di soldi prendi questa: ![]() http://www.mega-lo-mania.it/catalog/...d53a64e81d39f2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() su alcuni siti trovo la sapphire tra i 300 e i 360 euro la asus l'unico sito dove l'ho trovata e sui 400 euro e cmq quella non posso prenderla, non ho lo slot pci-e |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io ho una AX800PRO/TD la versione senza vivo ha una scatola tipo valigetta fantastica,mai visto una scatolone cosi grande e bello per una scheda video,cmq per il resto è identica ha un'altra x800pro,va beh la scheda video ha anche i led blu,per il resto nessuna differenza con altre x800pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.