|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sygate Firewall in rete
Sapete come posso condividere dei file in una rete locale con il Sygate attivato? sempre che sia possibile....
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.... CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
al Sygate una volta fatta riconosere la rete interna non dovrebbero esserci più problemi di condivisione
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
io non uso sygate ma ho kerio e avevo lo stesso problema e era solo un problema di configurazione hai provato a configurarlo in modo da dare accesso completo ai pc in lan?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
eccolo la ..... e ti pareva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
PS: mi fai venire in mente solopanda PPS: datti una bella lettura approfondita al regolamento del forum ![]() ![]() ![]()
Io faccio amicizia solo con gente amichevole e simpatica se non lo siete clik qui ma visitate Il Mio Sito ![]() Ultima modifica di YMen : 20-06-2005 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Io avevo sygate in lan ma non dava mai retta alle advanced rules che imposgtavo per permettere il traffico e la condivisione dei file; nemmeno il ping andava!
Alla fine l'ho mollato e ho installato outpost che, a mio avviso, è molto meglio ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nelle opzioni di sygate
network neighborhood metti i flag necessari ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.