|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco, lo sapevo :-(
Niente aggiornamento per i Mini, sono tornati a 24 ore per la spedizione :-(
Io continuo a sperare visto che lo vorrei prendere!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mac mini + iBook
Quote:
tieni conto che a metà Luglio c'è il Macworld Conference Expo a Boston, magari presentano qualcosa... se presentano Mac mini aggiornati c'è una certa probabilità che presentino anche gli iBook G4 aggiornati a breve. Tuttavia, penso che per gli iBook G4 bisognerà aspettare Settembre, classico periodo del "back to school" in cui tutti i produttori di computer presentano gli strumenti ideali per le tasche degli studenti e degli istituti di formazione. Rimango fiducioso per il Mac mini a metà Luglio cmq |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche perchè immagino che d'ora in poi gli aggiornamenti PPC saranno pochi e dovranno dilazionarli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mah, non è detto che siano pochi... visto com'è messa Apple, se IBM si sveglia non è neanche detto che passi a Intel in via definitiva, è comunque nella posizione di avere il meglio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Compro un PM adesso, o a settembre, nel 2007, dopo 24 mesi lo rivendo, e chi se lo compra? Intendo a prezzo decente, varrà 1/5 del valore di acquisto del nuovo incece della metà o di 1/3. Staremo a vedere, ma un Mac mini per adesso non me lo compro, casomai vado su un PowerMac, se si decidessere ad ampliare la dotazione: un iMac costa meno, ha BT e AP EXT integrate, e un PM NO!!!! Ma si daranno una svegliata prima o poi? KvL |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
generalmente uno compra il computer per usarlo, non per rivenderselo...
altrimenti chi ha un PC dovrebbe spararsi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Il problema infatti sta lì... per quanto tempo le SW house useranno gli universal binaries? Non è che nel 2008 mi trovo a piedi vero? KvL |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
basta
Oh io ne ho fino a sopra i capelli di questi "non è che poi nel 2050..."
mi tolgo di mezzo... abbiate pazienza (che ansia!) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
io non compro un mac mini ora per il semplice motivo che il rapporto prezzo/prestazioni è sballato se avesse almeno 512 mb di ram installati allora si che lo prendere.
i i power pc rappresentano la totale produzione e la base installata al momento e prima che si passi ad intel e il supporto sparisca l'eventuale mac mini sarà già obsoleto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Oltre i g5 attuali non saranno altro che inutili pezzi di antiquariato soprattutto se consideriamo che gli incrementi di potenza nei powermac futuri saranno per forza di cose allineati a quelli dei futuri PC TOP (x86 rulez) P.S.: se si abbassano i costi tanto meglio: un bel dual g5 a costi abbordabili non me lo toglie nessuno
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
hahahaha quotone totale!! Alex
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ...
|
Quote:
XADHOOM
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Semplicemente gli permettono di sviluppare contemporaneamente per ppc (gli attuali MAC) e x86 (i futuri)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.