Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 00:50   #1
polipone56
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
TT5 + HP6340 + BT338

Ciao,
finalmente è arrivato TT5!

L'ho subito installato, tutto e filato lissio come l'olio ma, quando provo a collegare la mia sonda GPS il programma mi visualizza il mex "Nessun ricevitore GPS!".

La mia configurazione è : iPAQ 6340 con ricevitore GPS GlobalSat BT-388 (Sirf III).

Premetto che in precedenza, per far funzionare questa configurazione, ero stato costretto a passare l'upgrade alla TT v3.07 partendo dal TT v3.0.

Ho provato sia a passare l'aggiornamento alla 5 sulla 3.07 già installata che a fare un HardReset ed installare direttamente la 5 ma sempre con risultati pessimi.

Preciso che nelle impostazioni di BT Manager il ricevitore viene correttamente agganciato utilizzando la COM4 in entrata e la COM7 in uscita; nelle proprietà GPS ho selezionato "Altri GPS Bluetooth" e Bluetooth Serial Port COM7.

C'è qualche amico di penna che ha avuto gli stessi problemi e che magari li ha risolti?

Grazie
Il Polipo

Ultima modifica di polipone56 : 18-06-2005 alle 00:57. Motivo: errore modello PDA
polipone56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 13:58   #2
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ciao sarei interessato anche io all'acquisto del 6340, sei riuscito ad usare la funzione plus x scaricare le info sul traffico essendo anche il palmare un telefono gprs?

grazie
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 14:58   #3
polipone56
Junior Member

No, sorry, mai provato.

Ciao
Il Polipo
Old 18-06-2005, 16:16   #4
cico66
Senior Member

ti trovi bene con questo palmare?
Old 19-06-2005, 11:59   #5
polipone56
Junior Member

non ho una grande esperienza con i PDA; quello che posso dirti è che come telefono non è un gren che.

i PRG shareware/freeware in giro per il web si caricano tranquillamente, il TT3.07 gira comodamente non sono ancora riuscito ad utilizzare la sonda GPS con TT5.

BTW l'ho comprato e me lo tengo

Ciao
Il Polipo
Old 19-06-2005, 12:38   #6
cico66
Senior Member

ma che problema hai con TT5 non riesci a collegarlo con connessione GPRS x poter scaricare le info traffico?
Old 19-06-2005, 14:06   #7
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da polipone56
Ciao,
Preciso che nelle impostazioni di BT Manager il ricevitore viene correttamente agganciato utilizzando la COM4 in entrata e la COM7 in uscita; nelle proprietà GPS ho selezionato "Altri GPS Bluetooth" e Bluetooth Serial Port COM7.
Prova a selezionare "Altri GPS NMEA cablati" invece che "Altri GPS Bluetooth" mantenendo poi le stesse impostazioni della porta
Old 19-06-2005, 18:33   #8
polipone56
Junior Member

Ho provato a mettere in pratica i consigli de ilkarro, ma niente.

La cosa strana è che configurando il ricevitore GPS tramite l'utility "Stato GPS" di TT5 come detto in precedenza, ovvero "Altri GPS Bluetooth" e "Bluetooth Serial Port COM7", aggancio il dispositivo (vedo il led blu lampeggiare velocemente) ma non c'è scambio dati tra PDA e GPS; se ci fate caso nella videata di "Stato GPS" di TT5 in alto a destra c'è una sferetta giallo/blu che ruota quando è agganciato il dispositivo GPS.

P.S.: Nel frattempo sono tornato a TT3.07 e tutto fonzi0na a meraviglia .

Ciao
Il Polipo
Old 19-06-2005, 18:50   #9
mat8861
Member

Città: Napoli
Disitalla il tomtom bluetooth.
Poi a me il bt-338 funziona su com6...per essere sicuro sul cd c'e' gpsinfo copiatelo sul pda e vedi se ti vede il gps su com6 (puoi provare anche la velocita' della com consigliata 38400 ma a me a 57600 non da' problemi). Un' altra cosa che ho notato e che sebbene il gps sia visto e in funzione tomtom dice prima "GPS NON TROVATO" poi passa a "SEGNALE PERSO....MINUTI FA"ed infine trova e funziona praticamente passano 2-3 minuti di orologio.Ciao
PS
In tomtom uso altri gps

Ultima modifica di mat8861 : 20-06-2005 alle 12:29.
mat8861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:34   #10
polipone56
Junior Member

UpUp
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Samsung The Freestyle+ ufficiale: il pro...
L'Europa punta anche le stufe a pellet, ...
Torna il prezzo Black Friday: Mova Z60 U...
È uno dei migliori robot aspirapolvere p...
BYD batte Tesla: ha venduto molte pi&ugr...
Un secondo schermo ovunque: il monitor p...
Volkswagen mostra i nuovi interni: pi&ug...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian