|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ci sara mai un Ipod con la Radio?
ciao a tutti
si sa se a breve uscira' un ipod con la radio? oh, lo so che a qualcuno sembra un eresia, ma a me "serve" ciao!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Visto che ti "serve"... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che lo vorrei piccino !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mio ideale è uno shuffle, bianco con display e radio.
praticamente tipo un muvo. costo 100 euri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prendi un muvo
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e' che mi dispiace, se ci fosse in arrivo apple lo sapetterei volentieri
per modivi di qualita-design-appeal!- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ipod è un contenitore di canzoni acquistate su iTunes, quindi la radio non ci sarà mai. IMHO.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
probabilmente la userei poco, ma poichè tutti i concorrenti la hanno potrebbero anche inserirla.. alla fine se hai magari il mini, ti scaxi della musica o vuoi sentire il dj o una partita/ formula 1 sarebbe davvero comodo... mah!
mi sembra un'altra delle fissazioni alla mouse con un tasto, lo shuffle con la radio sarebbe stato già meglio(certo che senza display..) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabe, oggi oh comprato un Muvo. 512
Bianco |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho preso lo zen 5Gb proprio perchè aveva la radio e il microfono
e poi di apple paghi molto il nome o meglio il fatto che sia diventato un cult
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per quel che riguarda il suono quasi sempre dipende dalle cuffie e devo dire che ipod e zen se la danno
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
magari in un futuro non troppo lontano uscirà un ipod shuffle con radio e display (anche se io sinceramente non ne snto la mancanza :P ).. apple è famosa ormai per la sua previdenza (vedi lo sviluppo di osX su x86 per 5 anni
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche per me è una fesseria non mettere la radio...
...ma ci voleva tanto? E poi continuare a difendere solo perché si chiama iPod... ...e dire di comprare iPod + tool per radio... ...potevano mettercela loro la radio, no?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho visto il keynote di Jobs al WWDC ieri, e sembra chiaro che per Jobs non ci sia molto spazio per la radio nell'iPod. Spinge invece molto per il "Podcasting", una sorta di radio in differita, se vogliamo.
Questo secondo me è un errore, perchè mettere una radio non gli costerebbe niente e la sua mancanza fa (giustamente) perdere vendite agli iPod. Anyway gli iPod, specie gli shuffle, rischiano molto con i telefonini di ultima generazione che possono sentire mp3, radio e accettano memorie sempre più grandi... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i cellulari fanno concorrenza a quelli con memorie basse..! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
i cellulari fanno concorrenza a quelli con memorie basse..!
dillo al samsung con 3Gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.