|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
YOU è un grande ... mi ha sputtanato SUSE ...
Ieri aggiorno il SUSE in YOU, al riavvio mi presenta la riga di comando, startkde mi dava errori di kde ... moh ho rimesso su solo win xp, nn è possibile ke un SO si comporti così ... anke a voi è successo ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
magari ti bastava correggere il file di avvio?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
o forse riavviare yast da riga di comando....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Probabilmente ha aggiornato di driver della scheda video e bastava riconfigurare il tutto...
Un "sax2" magari rimetteva tutto a posto! Alle brutte per rimettere a posto il tutto puoi partire da disco e riparare il sistema (praticamente in automatico), però doveva proprio essere scassato. Io ho 9.2 su diversi sistemi di cui uno server e va bene, anche You. Come ho già detto altre volte, se avete scaricato in giro i DVD occhio alla checksum, magari è corrotto il disco e non si installa bene... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io le 9.2 che uso sono prese tutte in un colpo solo dall'FPT Suse e controllate con la checksum che rilasciano (il numero che dici tu, che va confrontato con il loro). Anche un solo numero diverso vuol dire che l'immagine è corrotta, uno dei risultati potrebbe essere ciò che ti è capitato... Non vuol dire che non funziona, cosa che può succedere, ma anche se random gli manchi qualcosa o non funzioni bene. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
pensa poi ke il login grigio è un bug ... nn so con l'aggiornamento di YOU nn è più partito poi ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se vuoi provare Suse prendi il 9.2 DVD dal loro FTP possibilmente tutto in una botta.
Fai la checksum e poi installalo. Finita l'installazione cerca l'apt4rpm, con lui installi quello che ti serve che non c'è sul disco e sei a posto! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Per quel poco che ho usato Suse direi che è ottima. Qualche problemino l'ho rilevato nella configurazione di X cambiando/aggiornando i driver, ma nulla che non si risolvesse editando XF86Config o linkando quello giusto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Da quando uso suse, i problemi che ho avuto sono dovuti a me stesso (
Format low level e risolto tutto!! Ciauz!!
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
A me l'autoupdate della MDK 9.2 ha sputtanato tutto il KDE. Mezza giornata per ripristinare il tutto ma ce l'ho fatta!
Ora uso SuSE 9.3 ma ho prob con l'installazione dei driver ATI...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Voltron ma l'hai comprato o scaricato da qualche P2P (magari ciucco)?
Che servizi ti partono all'avvio? Non è che hai troppa roba inutile che ti gira sotto? Quote:
Devi cercare nell'FTP una cartella supplementary poi X e poi ATI. Ci sono 2 rpm e un README con delle istruzioni passo passo per fare il tutto. A me va solo con la penultima, l'ultima ancora non l'ho provata, ma le precedenti non avevano alcun effetto se non che non andava il server grafico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.