|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Panda active scan infettato da WORM!?!?!?!??
Premetto che probabilmente stò prendendo un granchio eppure avast rileva un virus all'interno della dll imscan proprio quando si va ad installare il controllo activeX x far partire la scansione......
![]() E' solo un problema di conflitto tra antivirus oppure è veramente infettato quel sito??????????????????????(il link l'ho preso dalla guida all'interno di questo forum GUIDA DEL PRONTO INTERVENTO ) Se volete fare una prova voi stessi -> http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
L'avevo già sentita questa tanto tempo fa. Come appare ovvio è un "FALSO ALLARME". Qui la spiegazione : http://www.avast.com/eng/faq_panda.html quindi ...... tranquillo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao CIVT, non devi preoccuparti, non hai nessun virus. E' un falso positivo di avast. Purtroppo l'avast antivirus vede come infetti certi files del panda e puoi trovare conferma di questo leggendo la faq che si trova nel sito di avast.
Here is the list of Panda Antivirus files that avast! detects as infected: * IMSCAN.DLL * PAVDLL.DLL * PAV.SIG * APVXD.VX2 * APVXD.VXD Eccoti il link completo: http://www.avast.com/eng/virus_detec....html#idt_1554 Imposta avast in modo da fargli ignorare quel file e non avrai piu' seccature con falsi messaggi di allerta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ahhhh ehhehh meno male....ultimamente non mi stupisco + di niente!
![]() Grazie ![]()
Attuale setup: MB DFI Lan Party 915P-T12 - CPU INTEL P4 3,2 Ghz BUS 800Mhz - GeForce 6600 GT PCI Express Retail 128MB - Ram 1Gb 400Mhz Transcend F.B.- Hd MAXTOR SATA 160Gb ~ A breve nforce4 e test benchmark.....see u later :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me la scansione on-line di Panda non va
![]() In pratica non parete, mi esce 0file scansionati ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Veramente quando scaricava mi è uscito un msg da Antiguard e l'ho bloccato sarà quello? E ora come faccio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Niente, forse non ho disinstallato tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ci sentiamo più tardi...molto piu tardi ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grande avast!
![]() gli antivirus della concorrenza li ritiene virus stessa cosa fa con il sysclean dellla trend micro ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Niente panda non parte provo un'ultima volta e poi lo cestino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ok lo devo cestinare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.trendmicro-europe.com/cons...all_launch.php http://www.bitdefender.com/scan-online/ie.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Non solo l'ho tolto, ma con Regcleaner ho tolto le chiavi di registro in cui era presente. L'ho installato nuovamente ma questa volta all'uscita del Msg di Antiguard non l'ho bloccato ![]() Ed ora sta facendo la scansione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.