|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
[PE-AN]Vendo PC completo.
Si tratta di un case midi tower con
Alimentatore da 300W + Scheda madre ASUS a7n8x per soket A / Sempron processors + Processore Sempron 2800+ con dissipatore molto silenzioso Al/Cu + Scheda video Nvidia FX 5200 128 MB con dissipatore passivo(con ventola lavora tranquillamente alle frequenze della 5500) - gira anche doom3(anche se a dettagli bassi) + 512 Mb di Ram ddr 2700 + HDD Maxtor da 40 Giga + Lettore Floppy+ Masterizzatore DVD 16 X dual layer SAMSUNG+ Monitor 15 pollici CRT che regalo. Il tutto a 350 € Consegna a mano oppure spedisco pero' con pagamento anticipato.Ovviamente elenco i nomi di quelli con cui ho gia' concluso ... [size=0.01] Affari conclusi con: Musampa, Francescojay, nanix78, thorvin, jackkkk, luxx, FiSHBoNE, possi, aristippo, dr.Alex, mitsuhashi1, Linux37, Bandido, aleseve, polizia73, 3dfxManiac, Phobos87, bonsaka, flicker86, stefocus, ingcri, j.em, Mimmuzzo, lubga, Dj491, toniz, battalion75, Jok3r, Brizius78, AtuttaBIRRA!, gio.gianni, ste_ita, albert78, zanza, papereo, clamasa, MichelMauro, carlito81, Tomek, V4n{}u|sH, breakz, fighter, simpon, LucipheruS, febrone, Alexxxnosss85,tetsuya31... [/size]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo...
Per uso UFFICIO e' particolarmente indicato perche'e'ultra silenzioso.
Un'ottima scelta anche per i non giocatori accaniti. Inoltre,i pezzi sono TUTTIin garanzia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
Dai raga,sto PC e' un gioiellino...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...up
Abbasso il prezzo a 320€.
Cmq avevo sbagliato,la mobo e' questa: http://www.itslogic.com/24dettagli.a...R/34568933.htm .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
A nessuno interessa sto gioiellino?!?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...
...Non includo piu' il masterizzatore.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiungo lettore cd rom 48 X MAX!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ciao, se spedisci potrei essere interessato...
ma non ho capito, nella sign c'è scritto 200€ Puoi fare un riepilogo dell'offerta? Ho visto che durante il thread hai fatto qualche variazione... La scheda madre è una A7N8X-X? Un'altra cosa, la scheda video non mi garba molto...eventualmente si può fare il cambio con la 9500pro che vendi nell'altra discussione? Ovviamente aggiungendo qualcosa...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 06-09-2005 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case midi tower 3 lettori ali 300W+ Mobo ASUS A7V600 con SEMPRON 2800+ + 256MB ram ddr GEIL+HDD 40Giga 133ATA+ HERCULES 9500PRO@9700PRO 128MB SPEDITO PER 250€(la spedizione mi costa un occhio...).
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque...domande: Il sempron è con dissipatore e ventola? La ram di che tipo è? PC2700,3200..marca? I 3 lettori quali sarebbero? Floppy, cd e masterizzatore dvd? Puoi dirmi quanto ti costa la spedizione? Grazie.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ram e' un banco 3200 della GEIL da 256 MB,prima ne avevo due,ora uno ne ho venduto I lettori io intendevo che il case ha tre posti possibili per ospitare tre lettori piu'floppy.Io ci metto un lettore cd rom 48X e lettore floppy. Cmq la 9500 pro la sto quasi per vendere separatamente,se ti serve fammelo sapere subito!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo...
La mobo e' una ASUS A7V600 ,con chipset via600,e le spese di spedizone non lo so quanto verranno,mi devo ancora informare,ma tipo una 15ina di €...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
perfetto, ti dò conferma stasera perchè il pc non è per me e devo consultarmi
Una curiosità, hai provato ad overclockare la cpu? Risultati? A più tardi!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
....
ciao! se sul pc completo mi ci rimetti il masterizzatore dvd e mi fai un riepilogo di come sta messo con tutte le componenti e limi il prezzo, possiamo accordarci per consegna a mano a pescara....fammi sapè
ciao
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
....
ciao! se sul pc completo mi ci rimetti il masterizzatore dvd e mi fai un riepilogo di come sta messo con tutte le componenti e limi il prezzo (dato che mancano 256mb di ram), possiamo accordarci per consegna a mano a pescara....fammi sapè
ciao
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Ultima modifica di Storm5 : 08-09-2005 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:La 9500pro e' partita,resta la 5200FX 128 MB 128 bit come configuraz.originale.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case midi tower ali 300W + 30 -sempron 2800+ con ventolina potente+75 512 Mb ram ddr un banco geil 3200 e un banco matrix 2700+35 mobo asus A7V600+35 HDD 40 giga maxtore +25 scheda video nvidia fx 5200 128MB+30 lettore cd rom 48X max fanno...10 240€...che porto a 200 € come da sign.Se ci metto il masterizzatore DVD Samsung 16X dual layer voglio 250/260€,non una lira di meno pero',il PC insomma ha un bel valore,poi lo STESSO IDENTICO SPICCICATO a AUCHAN sta a 499€ con mobo non si sa ventola ??? e ram ??? Fammi sapere presto perche' preferisco la consegna a mano! Ciao!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,