|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quale distribuzione per un PC con Celeron 800 ?
salve a tutti, vorrei un consiglio su quale distribuzione adottare per un PC basato su un Celeron 800 con 192MB di RAM, l'HD sara' piu' che capiente.
Il PC in questione non dovra' far girare applicazioni, ma dovra' fare da mini server perennemente collegato ad Internet. grazie per le dritte ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
E' uscita Debian 3.1 Sarge da poco...
Altrimenti Slackware 10.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Io ho installato una Debian Sid su un server di stampa con celeron 433, 96MB Ram e 4GB HD... vai tranquillo. Se non ami i rischio o se il tuo server e' "critico" metti la Sarge come gia' suggerito. Ola
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
io ho fatto la pazzia di mettere gentoo.
funziona da dio Ho messo kde grafica a palla e va Avrei preferito fluxbox che tra l'altro uso sul mio pc, ma doveva essere una cosa molto niubby friendly. ecco il risultato: ![]() click! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
vista la funzione debian. Volendo cmq, ci va su anche una gentoo, senza ambiente grafico la installi "rapidamente" partendo sa stage3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Slackware 10.1 di fisso!
Ciao!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Poi fai tu, è da notare cmq che c'è sempre più gente a cui viene una tempesta ormonale all'idea di compilare qualcosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

- Linux User #336059