Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Dopo aver conquistato i giocatori PS4 con le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer, Naughty Dog realizza una ghiotta raccolta remastered dedicata al quarto capitolo di Uncharted e al relativo spin-off. L'Eredità dei Ladri sfrutta appieno la potenza di PlayStation 5 e le sue innovative feature: varrà la pena effettuare l'upgrade? Scopriamolo insieme.
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
Con la GeForce RTX 3050 8 GB NVIDIA rende l'architettura Ampere, con ray tracing e DLSS, più accessibile. La scheda si presenta con un prezzo di listino di 279 euro. Basata sulla stessa GPU della RTX 3060, ma con 2560 CUDA core, la nuova arrivata entra in rotta di collisione con la RTX 2060 e la GTX 1660 Ti. Come si posizionerà? Parola ai test.
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
NVIDIA ha portato sul mercato la terza RTX 3000 della serie 80, dopo la RTX 3080 10 GB e la RTX 3080 Ti 12 GB: ecco arrivare nei negozi la GeForce RTX 3080 12 GB. In questo articolo proviamo non solo la scheda, nella versione di fascia alta SUPRIM X di MSI, ma la confrontiamo con il resto del mercato per capirne l'effettivo valore in un mercato falcidiato da shortage e prezzi alle stelle.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 11:31   #1
barroso74
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
LIVELLO VULCANO.... DI NUOVO HELP!!!

Sono arrivato al terzo quadro del livello vulcano.... ho preso tutte le armi apro le due porte enormi ed esco dall'edificio... mi trovo ai piedi del vulcano e mi attaccano una marea di mostri con missili.....come avete fatto ad ucciderli tutti??!!!
barroso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 11:48   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
a che gioco stai giocando?
Far cry?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:29   #3
barroso74
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
SI SCUSA NON TE L'HO DETTO!!!
barroso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 13:12   #4
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
con molti tentativi, personalmente appena fuori mi stendevo e sporgendomi un pochino ( questo a memoria, l'ho fatto un sacco di tempo fa) ho fatto fuori i mostroni aspettandoli, poi i cecchini (o era prima ??) e poi fuori giù dalle scale e via dicendo
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 19:09   #5
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Ci sono 2 tattiche:

1- Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e poi corri di sotto alla rambo schivando missili e facendo cantare la SAW. Ci vuole un pò di fortuna, ma si riesce
2 - Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e rimani dietro un'angolo della porta. Aspetti tutti. Sperando che non passi un missile nel frattempo...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 15:41   #6
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

Iscritto dal: Feb 2005
io invece ho ucciso i due tipi subito a destra delle scale, poi ho proseguito sulla destra e mi sono asserragliato sulla grossa roccia, dove i nemici non possono salire, da li poi con molta pazienza, sparando un proiettile per volta, e tenendo giu la cocuzza sono riuscito a uccidere tutti i mostri a portata di tiro, poi quando non ho sentito più spari sono sceso e ho proseguito la missione
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 18:55   #7
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Gravity Rush (PS4)
Io sono rimasto dietro la seconda porta e ho ucciso il primo mostro che lancia i missili con il fucile a pompa, poi ho ucciso il mostro che si trova a guardando a sinistra in lontananza col fucile da cecchino e poi i due o tre mostri che arrivano dal basso sempre rimanendo nella stanzetta iniziale...poi il mostro che si vede lontano di fronte e infine sono sceso a sinistra sino all'angolo che la struttura forma con la parete e da li ho ucciso tutti gli altri...ti consiglio cmq di portarti dietro il lanciamissili visto che a breve ti sarà mooolto utile...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 2600X G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Inno3D GTX 1060 X2 3GB LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + Samsung F3 1TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 21:45   #8
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
ti fermi tra le 2 porte, vai tutto a destra e aspetta i mostri che vengono, sporgiti di pochissimo e sparali alla testa ( se nn ti vedono con tutti e 2 gli occhi nn ti sparano) fai cosi con tutti i mostri, poi con il fucile di precisione spari i mostriciattoli saltellanti, prima di arrivere alle 2 porte fai il pieno di munizioni.

quante volte ho ripetuto questo livello...

Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
"Il bacio" di Klimt diventa un...
GeForce RTX 3050 8 GB disponibile uffici...
Microsoft: ottima trimestrale grazie al ...
Cambio al vertice di HPE Italia: arriva ...
I cartelli della droga stanno reclutando...
HONOR ufficializza la sua presenza al MW...
Star Wars 1313, in rete appare un video ...
Tesla svela nuovi camion elettrici Semi ...
Formula E Stagione 8, la guida per saper...
Sigma fp L: ecco il firmware 2.00 con nu...
Qnap TVS-675 è il NAS compatto e ...
Samsung, risultati finanziari da record ...
Brata colpisce anche in Italia: è...
Samyang AF 135mm F1.8 FE: il Bokeh Monst...
G.Skill, arrivano le memorie DDR5 a 'bas...
Chromium
Opera Portable
Opera 83
OCCT
Mozilla Thunderbird 91
Internet Download Manager
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 WHQL
Memtest86 Free
WinRAR