Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 11:28   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
JUICED chi l'ha provato ??

lo sto aspettando con ansia, adoro le auto elaborate, non ho preso need for sped u 1&2 xche hanno dei motori grafici penosi e girano a 30 fps manco costanti, poi ho evitato racing sindicate xche ha preso voti appena sufficenti nelle rece e adesso é il momento di JUICED.
Ho visto i video su gamenetwork e girava fluido a 60 fps e con un' ottima grafica, poi leggo una rece cosa scopro ??? "il gioco é passato inspiegabilmente da 60 fps a 30" ma comé possibile ??? volevo sapere da qualcuno che l'ha provato di recente : va a 30 o a 60 fps ???mi pare strano che facciano una caxxata delgenere a gioco ormai finito poi forse solo la vers x ps2 va a 30 fps e quella x xbox l'hanno salvata... insomma vorrei un chiarimento xche é dai tempi di shutokubattle2 x dc che aspetto un degno successore
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:23   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

ma non interessa a nessuno ??? eppure io ho visto i filmati ed era MOLTO + bello di nfsu2 !!

Ultima modifica di gabberman81 : 17-06-2005 alle 17:49.
Old 17-06-2005, 17:39   #3
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Dai video pure Midnight club 3 sembrava bello ed invece...Per avere preso dei voti appena sufficienti ci sarà un motivo,no?
Il meglio per me attualmente è NFSU2 (sicuro che gira a 30 fps), a meno che non si amino i giochi ancora più arcade come Burnout 3, ma li c'è poco da elaborare..
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 10:21   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

ho visto che é uscito nei negozi xo che prezzo !! 69 euro !!ma siamo matti?? costa caro xche é distribuito da quegli infami della halifax che vendono sempre i giochi a 10 euro in + dgli altri (tutti i titoli konami)volevo sapere vale sti 69 euro ?? é fluido ?? ha tante macchine ??
Old 19-06-2005, 10:34   #5
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Una spanna sopra alla serie nfsu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959843
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 11:17   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
si ma io volevo sapere qualcosa sulla vers. x ps2 o x xbox
il gioco x pc é diverso, poi ho letto che molti hanno problemi con il sistema di controllo(x evitare queste rogne io gioco solo con le console ) certo che già giocare con il pad é uno schifo, non oso immaginare che merda debba essere giocare con la tastiera !!
Old 19-06-2005, 12:58   #7
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
il gioco x pc é diverso, poi ho letto che molti hanno problemi con il sistema di controllo(x evitare queste rogne io gioco solo con le console ) certo che già giocare con il pad é uno schifo, non oso immaginare che merda debba essere giocare con la tastiera !!
C'è sempre il volante
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 13:37   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
C'è sempre il volante
infatti io su console gioco SOLO con il volante e ne ho 2 il logitech gt force x ps2 e l'mc2 x ps2/xbox/gamecube ho anche fatto una postazione comodissima (sembra di stare in sala giochi )

p.s. chi ha per CONSOLE ???commenti ?? va a 30 o a 60 fps ??
Old 19-06-2005, 23:55   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
juiced e' uguale identico in tutte le versioni,tranne che per i dettagli grafici,ovvio. per pc sta 35€ ed io non ho nessunissimo problema di controlli
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:04   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
juiced e' uguale identico in tutte le versioni,tranne che per i dettagli grafici,ovvio. per pc sta 35€ ed io non ho nessunissimo problema di controlli

ma xche x console costa il DOPPIO ??? (ben 69 euro!!!) ma sto frame-rate x ps2/xbox non cé modo di saperlo ??
Old 20-06-2005, 10:39   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ma xche x console costa il DOPPIO ??? (ben 69 euro!!!) ma sto frame-rate x ps2/xbox non cé modo di saperlo ??
parlo da non possessore di console: visti gli ultimi eventi non credo proprio che il gioco vada a 60fps su xbox o ps2,poi sarei felice di una smentita sul mio pc (xp3200 e 9800pro) gira con una media di 42fps @1024 aa4x af16x,se hai un pc discreto giocalo li,spendi la meta' per avere lo stesso prodotto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:50   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
parlo da non possessore di console: visti gli ultimi eventi non credo proprio che il gioco vada a 60fps su xbox o ps2,poi sarei felice di una smentita sul mio pc (xp3200 e 9800pro) gira con una media di 42fps @1024 aa4x af16x,se hai un pc discreto giocalo li,spendi la meta' per avere lo stesso prodotto
odio giocare su pc, ci sono troppe rogne, (come ho letto nel tread di juice x pc) comndi che non vanno, installazione ecc...
poi x console é bello collezionare i giochi, che x pc non valgono niente, poi dovrei giocare su un misero schermo da 21" senza amplificatore e casse?? no grazie io gioco con le console
Old 20-06-2005, 13:22   #13
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Quote:
lo sto aspettando con ansia, adoro le auto elaborate, non ho preso need for sped u 1&2 xche hanno dei motori grafici penosi e girano a 30 fps manco costanti, poi ho evitato racing sindicate xche ha preso voti appena sufficenti nelle rece e adesso é il momento di JUICED.
Ho visto i video su gamenetwork e girava fluido a 60 fps e con un' ottima grafica, poi leggo una rece cosa scopro ??? "il gioco é passato inspiegabilmente da 60 fps a 30" ma comé possibile ??? volevo sapere da qualcuno che l'ha provato di recente : va a 30 o a 60 fps ???mi pare strano che facciano una caxxata delgenere a gioco ormai finito poi forse solo la vers x ps2 va a 30 fps e quella x xbox l'hanno salvata... insomma vorrei un chiarimento xche é dai tempi di shutokubattle2 x dc che aspetto un degno successore
io nn capisco xke dicno ke sia bello nfsu2, grafica penosa, giocabilità pessima!l'unica cosa bella è il poter modificare le macchine, ma poi stop!aspettiamo sto gioco, evaluteremo!
Old 20-06-2005, 13:38   #14
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
io nn capisco xke dicno ke sia bello nfsu2, grafica penosa, giocabilità pessima!l'unica cosa bella è il poter modificare le macchine, ma poi stop!aspettiamo sto gioco, evaluteremo!
non devi + aspettare, juiced é già nei negozi
Old 24-06-2005, 11:23   #15
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
..dovrei giocare su un misero schermo da 21" ...
Vorrei averlo io un misero schermo da 21" per PC !!!
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 12:06   #16
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da max60
io uso 2 schermi linkati insieme xo gioco solo con le console

tornando in topic ho provato juiced dal negoziante di fiducia, non é il massimo sto gioco, x ps2 a volte scattava un po, poi graficamente dopo aver visto gt4 e burnout3 non cé confronto...sinceramente non so se li valga i miei 60 euro, poi dopo aver visto le foto di pgr3 x xbox360 juiced sembra ancora + vecchio
Old 04-07-2005, 13:43   #17
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
bel gioco ma giocabilità oscena
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 00:43   #18
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
il gioco è bello soprattutto x la possibilità di scommettere lo consiglio ma nn a 69€
Old 12-07-2005, 12:24   #19
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
Provato in inglese da amico Swizzero su XScatola alcuni mesi orsono, molto molto ben fatto. Non so se vada a 30 o 60 fps però ci sono moltissime auto, 4 diversi livelli di upgrade per 6-7 modifiche motore, più il tuning più evoluto di NFSU 1-2, possibilità di scommettere su altri piloti, scommettere l'auto, allevare un pilota e gareggiarci insieme.
Certo 69euri non sono pochi, magari aspettnado un pò diventa classic...
Ciauz
Old 22-10-2005, 15:50   #20
The Demon
Registered User

L'Avatar di The Demon

Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da max60
Perchè non lo compri ???
Nel mercatino c'è ne uno a basso prezzo
The Demon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian