|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
JUICED chi l'ha provato ??
lo sto aspettando con ansia, adoro le auto elaborate, non ho preso need for sped u 1&2 xche hanno dei motori grafici penosi e girano a 30 fps manco costanti, poi ho evitato racing sindicate xche ha preso voti appena sufficenti nelle rece e adesso é il momento di JUICED.
Ho visto i video su gamenetwork e girava fluido a 60 fps e con un' ottima grafica, poi leggo una rece cosa scopro ??? "il gioco é passato inspiegabilmente da 60 fps a 30" ma comé possibile ??? volevo sapere da qualcuno che l'ha provato di recente : va a 30 o a 60 fps ???mi pare strano che facciano una caxxata delgenere a gioco ormai finito poi forse solo la vers x ps2 va a 30 fps e quella x xbox l'hanno salvata... insomma vorrei un chiarimento xche é dai tempi di shutokubattle2 x dc che aspetto un degno successore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di gabberman81 : 17-06-2005 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Dai video pure Midnight club 3 sembrava bello ed invece...Per avere preso dei voti appena sufficienti ci sarà un motivo,no?
Il meglio per me attualmente è NFSU2 (sicuro che gira a 30 fps), a meno che non si amino i giochi ancora più arcade come Burnout 3, ma li c'è poco da elaborare.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho visto che é uscito nei negozi
xo che prezzo !! 69 euro !!ma siamo matti?? costa caro xche é distribuito da quegli infami della halifax che vendono sempre i giochi a 10 euro in + dgli altri (tutti i titoli konami)volevo sapere vale sti 69 euro ?? é fluido ?? ha tante macchine ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Una spanna sopra alla serie nfsu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959843
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
il gioco x pc é diverso, poi ho letto che molti hanno problemi con il sistema di controllo(x evitare queste rogne io gioco solo con le console |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
il logitech gt force x ps2 e l'mc2 x ps2/xbox/gamecube )p.s. chi ha per CONSOLE ???commenti ?? va a 30 o a 60 fps ?? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma xche x console costa il DOPPIO ??? (ben 69 euro!!!) ma sto frame-rate x ps2/xbox non cé modo di saperlo ??
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi x console é bello collezionare i giochi, che x pc non valgono niente, poi dovrei giocare su un misero schermo da 21" senza amplificatore e casse?? no grazie io gioco con le console |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
non devi + aspettare, juiced é già nei negozi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
xo gioco solo con le consoletornando in topic ho provato juiced dal negoziante di fiducia, non é il massimo sto gioco, x ps2 a volte scattava un po, poi graficamente dopo aver visto gt4 e burnout3 non cé confronto...sinceramente non so se li valga i miei 60 euro, poi dopo aver visto le foto di pgr3 x xbox360 juiced sembra ancora + vecchio
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bel gioco ma giocabilità oscena
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
il gioco è bello soprattutto x la possibilità di scommettere lo consiglio ma nn a 69€
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Provato in inglese da amico Swizzero su XScatola alcuni mesi orsono, molto molto ben fatto. Non so se vada a 30 o 60 fps però ci sono moltissime auto, 4 diversi livelli di upgrade per 6-7 modifiche motore, più il tuning più evoluto di NFSU 1-2, possibilità di scommettere su altri piloti, scommettere l'auto, allevare un pilota e gareggiarci insieme.
Certo 69euri non sono pochi, magari aspettnado un pò diventa classic... Ciauz
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
|
Quote:
Nel mercatino c'è ne uno a basso prezzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

ma comé possibile ??? volevo sapere da qualcuno che l'ha provato di recente : va a 30 o a 60 fps ???mi pare strano che facciano una caxxata delgenere a gioco ormai finito
poi forse solo la vers x ps2 va a 30 fps e quella x xbox l'hanno salvata...
insomma vorrei un chiarimento xche é dai tempi di shutokubattle2 x dc che aspetto un degno successore 

xo che prezzo !! 69 euro !!ma siamo matti??
costa caro xche é distribuito da quegli infami della halifax
il gioco x pc é diverso, poi ho letto che molti hanno problemi con il sistema di controllo(x evitare queste rogne io gioco solo con le console
il logitech gt force x ps2 e l'mc2 x ps2/xbox/gamecube
non devi + aspettare, juiced é già nei negozi