|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Processori VIA
Siccome vorrei farmi un server che resterà acceso 24 su 24, avevo pensato ad un computer con processore via.
Ovviamente intendo scheda madre e processore. Questa cosa mi consentirebbe di prendere un case piccolissimo e di non avere problemi di rumore. Il computer starebbe collegato ad internet sempre. Sapete indicarmi dove posso trovarli sti processori? Una volta li avevo visti su un sito ma adesso non riesco più a trovarli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sono abbastanza rari e nn propio economici
IMHO ti basterebbe qlk PC OLD....tipoo P1/P2.....molto + economico e volendo silenzioso BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ok grazie
ma nessuno che mi indichi dove li vendono on-line ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stai parlando di piattaforma EPIA? sono uno standard rivolto a mercati di nicchia, e non pensare di trovare qualcosa di molto economico. Ad ogni modo se cerchi con google troverai sicuramente qualche rivenditore on-line. Mini-itx.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Lasa stà
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Roma
|
secondo me mica sarebbe male come idea un mini PC con case e ALI apposito (trovi tutto su un sito ma non mi ricordo quale)
sk video e audio integrate, processore senza dissipatore...rumore 0, estetica 10 costo diciamo non proprio il massimo e prestazioni non fa niente, tanto per le cose che ci devi fare è ottimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Senza far nomi di aziende, prova a cercare PC/104:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it In genere tra le soluzioni embedded si trovano processori abbastanza curiosi. Non saprei, però, dove prendere un c7 stand-alone
buy here Ultima modifica di fantoibed : 19-06-2005 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.