|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[ROMA] VENDO PORTATILI IBM AZIENDALI
Ciao a tutti la mia azienda/DITTA sta vendendo i suoi portatili per aggiornarli a pc più di ultima generazione
I pc sono tutti in ottimo stato!! PORTATILI IBM 800 O 900 MHZ (T21 O T22 O T23 ) PENTIUM III RAM 128 O SUPERIORE HARD DISK DA 20 GIGA DVD MODEM/LAN/USB BATTERIA IN BUONO STATO MONITOR 14 TFT TUTTI I PC SONO STATI CONTROLLATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. LA CONSEGNA AVVERRA' O DI PERSONA (ROMA) O PER POSTA ASSICURATA (SPESE A VOSTRO CARICO). E' UN AFFARE E FORNISCO GARANZIE A TUTTI DI QUALSIASI GENERE. PREZZO FINALE NON TRATTABILE 320 EURO A PC MAURO n.b. Sul portatile si vedono benissimo i DVD/dvix si naviga su internet, si lavora bene con office, piccoli ritocchi di fotografie appena scaricate dalla digitale, applicazioni varie ecc CONTATTATEMI Ultima modifica di MABER : 17-06-2005 alle 10:42. Motivo: richiesto da moderatori |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
OK grazie aggiunta la tag con la città. Scusate
Mauro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...in totale quanti ne hai?
Capisco il "non trattabile" ma 320€ per quella gamma di PC mi sembrano un po' troppi. Pur scrivendo da un IBM T20, mi rendo conto che la gamma dei '20 è piuttosto datata. Siamo già ai '50...e quei pc sono vecchi di 3 generazioni Se cali potrei essere interessato al alcune macchine. Pratichi uno sconto quantità? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao Buccia.....che fai prima critichi i pc come datati e poi li vuoi in blocco???
Ti consiglio di farti un giretto su altri siti e vedere i prezzi.. Per quanto riguarda questi portatili sono in ottimo stato, funzionanti e poi...non mi sembrano tanto vecchiarelli....... almeno i rappresentanti che lavorano per me ci fanno ancora oggi tutte le attività office e le presentazioni hai clienti, internet ecc Io personalmente ci vedo i dvd in modo perfetto e aggiungendo un pochino di ram ci fai molto altro ancora!! Comunque per rimanere in tema il prezzo non è trattabile o almeno è trattabile di pochissimo....e visto che li sto vendendo penso che poi così datati non sono proprio!! ....certo sono sempre pentium III a 800/900 mhz. Ciao a presto Mauro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
ne hai qlc che fa 1400x1050 di ris su lcd da 14"?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Coda ...io sarei interessato ... però sono di Milano sai quanto verrebbero a costare le spese di spedizione ?
Quanti sono i pc con più di 128 di ram ? Quanto dura circa la batteria ? ( approssimativamente ) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
potresti mettere qualche foto???
quanti sono i portatili?? qualisono le configurazioni si ciascuno?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato.. foto?
prezzo singolo? differenze t21/22/23? gas |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
forse interessato a 1 t23 ti mando 1 pvt ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...ho visto solo ora la tua critica.
Non intendevo offenderti. Volevo solo dire che la serie 20 è un po' datata e quindi se cali, sarei interessato a prendertene piu di uno, mentre se rimani a quel prezzo no. So quello che dico perchè io stesso ho un t20, e pur essendo ancora valido per fare molte cose, rimane il fatto che ha 3 serie davanti. Per esempio il monitor, è limitato a 1024x768. L'hard disk è un esile 12Gb e con 128Mb di RAM quando hai installato win xp, non avanza niente. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ciao
anche io forse interessato a un t23. ti mando pvt |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ciao, mi servirebbe un portatile ma il mio budget è molto ristretto, visto che mi servirebbe solo per occupare poco spazio sulla mia scrivania, non è necessario che la batteria abbia lunga durata. Fammi sapere il modello e le specifiche tecniche, il tuo prezzo finale compreso di spedizione. Ciao e grazie, Giulio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
mi metto in coda per un portatile, ma vorrei sapere alcune cose:
1) quanti ne hai? 2) hanno batteria? se sì, quanto dura una carica? 3) uno con un p3 900MHz e magari 256mb di RAM quanto verrebbe? 4) chiedi 320€ anche per un T20? attendo notizie PS = eventualmente scambieresti con qualcosa?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda anche io con ritiro a mano, magari con limatina... ho detto ina
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ci provo: interessa scambiare un portatile con pc fisso xp2600+ con raffr. a liquido e mast. dvd?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...io lascio.... è passato troppo tempo
ciao! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
...sarei anche potuto essere interessato...
...ma noto che il venditore non replica da quasi un mese. Forse, pur non avendolo segnalato, ha già venduto tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.