|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
cellulare per collegamento GPRS
Ragazzi, che cell mi consigliate per connettermi via gprs?? Il cell per connettersi in questo modo deve avere anche il modem integrato o basta che sia un GPRS??
Il panasonic x400 potrebbe andare bene?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
io uso un modestissimo motorola c350, che ha il vantaggio di avere una porta mini-usb. Ottima ricezione. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
I modelli con supporto GPRS vanno tutti abbastanza bene, prendi quale ti piace di più.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Ariquoto e mi ripeto Motorola C350 + cavetto dati USB Euro 80 Offerta gprs flat Wind: Mega no limit 20 euro al mese ed hai un bonus 3000 Euro di traffico ( 1 Gb) Ciauz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Assicurati però di non avere la copertura UMTS, se no vale la pena che usi quella.....ad esempio con un 6630 o un 6680
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Se devi usare il telefono come modem, e non hai la copertura umts, volevo ricordare l'edge,anche se solo con la tim. La copertura è estesa La tutto il territorio prima coperto dal gprs e teoricamente dovrebbe andare a 118kbps (correggetemi se sbaglio), di telefoni compatibili non sono bene informato, tra quelli più economici mi sembra ci fosse anche il 3200
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
L'edge dovrebbe andare a 200.
Per quanto riguarda che promozione scegliere, penso che la migliore era la maxxi web di tim, ma come tutte le cose belle, adesso non la fanno più
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.