|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
HELPPPP!!!! Scomparsa la barra del Menù di avvio su Notebook Toshiba Sat 2410 ( MI )
Qualcuno sa dirmi come mai dopo aver formattato con Win xp pro sul mio toshiba rimaneva una barra nera a dx sul display
così provvedo ad installare i driver del display e scheda video e riavvio, risultato: Vedo a tutto schermo ma Ohibò: è scomparso la Barra del Menù di avvio !!! ( quella con Start e tutto il resto!!! ) Qualcuno sa il motivo? Devo riformattare con altra versione di Win??? Tanx...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Di certo non centra coi driver del display e della video card...potresti aver preso qualche virus (hai installato antivirus e firewall?) oppure corrotto in qualche modo dei file di win...prova con lantivirus e poi a ripristinare l'installazione di xp con chdisk mi pare
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Grazie penso che tu abbia ragione dicendo che sia una versione corrotta di Win... Appena mi sono deciso ad abbandonare Win Xp Pro che mi creava questo problema e ho messo Win Xp Home Originale del Notebook funziona tutto a meraviglia... Dovrò accontentarmi di questo OS. Grazie davvero per il tuo supporto ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.