|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DIGITALE X FOTO IN DISCOTECA
Salve a tutti!
Ho acquistato recentemente una nikon 5900, dopo aver letto il forum e guardato tutte e recensioni. Volevo sapere, dato ke uso la digitale x fare le foto nei locali dove lavoro, se avevo fatto la scelta giusta. L'alternativa era una canon ixus 50. Ditemi ke ho fatto bene vero ??? ![]() ![]() Attendo commenti e nel caso suggerimenti x modelli adatti a questa mia esigenza !! Grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
xè nessuno mi risponde ????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai fatto la scelta sbagliata. Ma anche con la Ixus non sarebbe cambiato tanto, sono entrambe macchine con lenti poco luminose, che non brillano in situazioni di scarsa luminosità. Anche i flash integrati che hanno non sono così potenti. Qualcosa di decente potresti ottenerla con qualche prosumer con lenti luminose (possibilmente F 2,0) ma meglio ancora con una reflex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Voglio fare foto amatoriali nn da professionista
ragazzi nn e' ke devo fare delle foto da professionista......devo solo skattare qlke foto diciamo amatoriale..
Cmq qualke scatto notturno l'ho fatto e nn mene dispiaccio dell'acquisto....tenendo conto ke la nikon 5900 da 350euri l'ho pagata 270....sbaglio o e' stato un affare ??? La canon la pagavo da 399 a 349.........poi avendo le manone...nn riuscivo a tenerla bene in mano, invece la nikon e' molto piu' ergonomica. Grazie a tutti cmq ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.