|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
RMClock Utility - Impostazioni avanzate
Cercherò di essere breve, sto cercando ovunque la soluzione al mio problema,ma nn la trovo, cmq qualcuno sa spiegare di precido cosa significhino le impostazioni avanzate e come influisca il loro settaggio?
![]() Poiché ho scoperto che le impostazioni utilizzabili cambiano in base al processore ho ritenuto opportuno evidenziare ciò a cui mi riferisco: -le impostazioni di Low Power CPU Modes Setting sono molto simili (se non identiche) a quelle del programma S2kCtl e dovrebbero avere a che fare con il comando HLT. -le impostazioni di P-State Transitions Settings dovrebbero riguardare la frequenza con cui vengono variati il valore del moltiplicatore e della tensione della CPU per quanto riguarda i Transition Stabilization Time in us. Per queste impostazioni come influisce il settaggio dei valori sul sistema? Il resto non ho neanche idea a cosa serva, qualcuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
l'halt andrebbe impostato a 32 e il Grant a 8 per desktop
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ma a cosa servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto provando tutte le combinazioni si sw e impostazioni, ma mentre il subvoltare e subclocckare riducono la temperatura di circa 20-30°, l'halt no con nessun programma, anzi senza l'HLT la velocità di riscaldamento diminuisce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.