|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
problemi nokia 3650
Ciao ragazzi da oggi il mio 3650 e in blocco non mi fa fare nulla e mi dice sempre appl.chiusa msvserver msgs 1 e emon server emon server pani 4 mi date una mano grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
capito tutto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
quoto. ![]() Cmq consiglio alla cieca... formattone riparatore ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quale codice è per il format.............sempre che non mi si riavvi il cell..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora accendo il cell e dopo l'animazione nokia delle mani il cell mi da i due messaggi che ho citato prima quando poi si avvia non mi fa fare nulla e a volte mi si riavvia anche ho provato il format togliere la mmc tutto quello che potevo fare nessuno mi puo aiutare "simpaticoni" a parte.grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Cmq se neanche con un formattone riparatore hai risolto(mi pare difficile, dipende da quale hai fatto ce ne sono vari di tipi di format, non ti posso aiutare perchè ho un 6600 e non il tuo devi cercartelo su internet) il consiglio è di andare a un centro nokia(se è in garanzia ti fai aggiornare il firmware gratis altrimenti 25 euro) e risolvi. Altro in mente non mi viene. Spero di essere stato d'aiuto
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
il mio nn l'ha mai fatto, xò quello di un mio amico sì...abbiamo fatto un formattone con i codici (ke non ho sottomano ma ke trovi su google :P) e tutto si è sistemato
mi ha detto ke ultimamente lo rifà, ma kredo ke dipenda da qualke applicazione ke ci si installa sopra ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.