|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
errore Connessione internet con Kppp
Ciao
Ho un problema con la connessione internet utilizzando kppp Dopo che viene composto il numero mi viene segnalato l errore "il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato valore ritornato:16 dettagli: pppd[3695]: plugin passwordfd.so loaded " : pppd 2.4.2 started by root ,uid 0 " : using channel 6 : using interface ppp0 : connect ppp0 <--> /dev/ttyS0 sent [LCP ConfReq id=0x1 <asyncmap 0xa0000><magic 0xe98ee01><pccmp > <accomp>] :Hungup(SIGHUP) : modem hungup : connection terminated :exit --- Ho provato a guardare nel man di pppd e l "errore corrispondente" al 16 e' "The link was terminated by the modem hunging up" ...ma non mi e' di molto aiuto.. Qualcuno mi potrebbe dire cosa significa ,perche non funziona e cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie a tutti Ciao ps (linux suse9.0 --gnome) chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
Di recv non ce ne e' neanche uno.. Solo quello che ho scritto (credo che pero' sia send e non sent) Grazie ciao chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mai vista una cosa simile... Tra i parametri di kppp è possibile forzare la velocità della porta ad un determinato valore. Prova ad abbassarla, e vediamo che succede (forzerà anche la velocità di connessione a un valore inferiore). Dubito che risolvi qualcosa, è una soluzione per le linee telefoniche "non pulite", ma in questo caso vedresti una sfilza di "send" senza risposta...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.