|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fahcore_78.exe
salve a tutti , mi sn appena accorto che ho in esecuzione questo processo ma nn so assolutamente a cosa si riferisca, ho cancellato cartella ed exe in modalità provvisoria , ma al riavvio del pc ritorna in esecuzione..
qualcuno sa aiutarmi??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
The Cores are required..
processes and which oneis used is determined by the type of work unit your PC is implementing. The two types are Gromacs, and Tinker. Tinker implements Core_65 and Gromacs implements Core_78.
If you delete them, they will be redownloded. From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Non è che hai dato in mano il pc a qualche tuo amico, che senza dirtelo usa i cicli idle della tua CPU per guadagnare qualche posto in qualche classifica? Strano però che parta quando vuole lui, anche se cancelli la directory... quando contribuivo al calcolo scientifico lo facevo in maniera totalmente consapevole, ovvero sceglievo quando far partire il programma e quando fermarlo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
puoi anche lasciarlo .. non fa male a nessuno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il problema è che nn posso ne cancellarlo ne toglierlo dall'esecuzione perchè in realtàl parte visibile dle programma nn c'è...
inoltr emi occupa il 90% della cpu.. o almeno così ndica task manager edit: si trova in windows temp se lo cancello poi riappare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
ANche se ti occupa il 90% della CPU, si tratta di cicli che sarebbero ,altrimenti , idle: se controlli con taskmanager, dovresti riscontrare che il processo in questione gira a bassa priorità.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
posta un log di hijackthis
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.