|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Shell V-Power e IP 98 Plus, quali differenze?
La Shell ha 99 ottani, la IP 98 ottani, la prima costa 1,4€, la seconda 1,3€
Qual è la differenza fra le 2 oltre agli ottani?Entrambe puliscono bene il motore dopo un migliaio di km percorsi? Prestazioni?Penso identiche ma queste non importano. Cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
La VP ha un calore specifico superiore, oltre ad essere additivata con qualche corbezzolo.
la IP, a parte il numero d'ottano, non dovrebbe avere altre differenze rispetto alla benzina tradizionale
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
![]() La 98 secondo molti costa solo di più rispetto alla super 95 ottani.. io la uso quasi regolarmente e mi accorgo della differenza soprattutto a motore freddo ed in salita dove la macchina è più performante.. forse la differenza potrebbe dipendere dal fatto che il mio motore è fatto per girare a 98 ottani (ed è cmq compatibile con i 95 ottani della super).
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.