|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
|
[NA] Nokia 6600 ancora in garanzia
ragazzi vendo un nokia 6600 acquistato il 4/10/2004
mi hanno regalato un nuovo cell (nokia 6630) prezzo di vendita 130€ (esclusivamente a Napoli così niente spese di spedizione) posseggo ancora lo scatolo e la fattura..il cell è in ottimo stato e l'ho portato in garanzia per l'aggiornamento software..la confezione è quella classica -cellulare -carica batterie -manuale -cd con software -fattura -etc... ps chiedo scusa per la modifica del prezzo ma sto facendo un favore ad un mio amico ed avevo capito male il prezzo ancora scusa Ultima modifica di javak : 15-06-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e' perfetto?
mi puoi mandare delle foto? hai scontrino o fattura per la garanzia? se e' ok lo prendo.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
mio....
coda 100€ e la spedizione la pago io. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda per 130 spedito, fammi sapere.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il mio amico vuole vendere a napoli perché nn vuole scocciature con la spedizione...... però glielo chiedo e ti faccio sapere
tu di dove sei?? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prov. La Spezia.
Spedizione j+3 Assicurata sono 10 EUR e nessun problema per nessuno dei due se il cell è perfetto e con scontrino
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vuol dire Pacco Celere 3 + Assicurazione
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda.
Grazie lo stesso.
StLataper su Erika De Nardo: «..Questa te la passiamo perchè ha scannato mamma e fratellino e su free.it.enkey certe finezze le apprezziamo ancora, altrimenti....» Ultima modifica di Van Diemen : 15-06-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate,ma la coda nn si rispetta?
io sn stato escluso o cosa? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come mai il prezzo è stato modificato?
da 100 a 130? |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
vi richiedo ancora scusa ma nn è colpa mia..sto facendo un favore Inoltre richiede che l'acquirente sia di Napoli così da evitare spese di spedizione se nessuno di Napoli poi si passa ai Forestieri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok,
fammi sapere se ci possiamo mettere daccordo ... |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ragazzi sono mortificato ma questo mio
amico ha intenzione di farmi fare solo brutte figure purtroppo ha deciso di non vendere più!!! Vi chiedo scusa (questa è l'ultima volta che faccio favori!!! Ciao a tutti e di nuovo SCUSATE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.