|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
USIM inattiva
Oggi pomeriggio per ben tre volte mi è apparsa sul cell questa scritta USIM inattiva
il cell è un LG 8130 con usim 3, spento e riacceso torna normale, ma non so cosa cavolo sia successo!!! ho scritto anche alla 3 ma non hanno ancora risposto (ho scritto poco fa...) è successo anche a qualcun'altro o è solo un problema mio?
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. Ultima modifica di NtBIG : 15-06-2005 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il cell è vergine, unica cosa.. la scheda era abbinata ad un cell acquistato più di un anno fa...
e da 3 ancora nessuna risposta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il cell che utilizzi ora (l'8130) non ha 1 anno dalla data di acquisto, ha la Usim bloccata e può funzionare solo con quella abbinata al telefono stesso. La 3 sblocca il Sim-Lock gratuitamente passato un anno dalla data di acquisto (Attenzione: non lo fa gratuitamente con i cell nuovi del tipo 8330, ecc...). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al call center non rispondono....
il cell mi è stato sostituito in garanzia la settimana scorsa.. prima ha sempre funzionato.. ma credo proprio sia "bruciato" l'abbinamento cell nuovo usim vecchia.. uff.. che @@
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a parlare con il 133
è come pensavo.. il cell è sim-lock e quindi mi hanno "segato" l'abbinamento con la vecchia usim... certo che dirlo prima!!!!! ahhh.. tramite il servizio assistenza del sito 3 mi hanno risposto che non riescono a contattarmi.... per forza!!!! se la usim è inattiva.. come cavolo vuoi contattarmi??????
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
e bè ehehhehehehma di solito non richiedono anche un recapito alternativo? tipo email...altro numero telefonico..per non parlare dei dati di residenza...certo che potevano anche scriverti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

e bè ehehheheheh