|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
problemino urgente mi date una mano?
un mio amico ha montato due pc solo che a nessuno dei due gli si accende la schermata sul monitor
ha due schede agp quindi non credo sia un problema di alimentazione esterna come lo posso aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scheda madre Asus K8N
AMD 3000+ Fan Thermaltake tr2 2 x 512 mb ram ddr 400 ati radeon 9250 256mb hard disk hitachi 80 gb sata vancouver III alimentatore del case da 450 W secondo pc rive: scheda madre asrock k8upgrade 1689 amd 3200+ fan thermaltake tr2 ram ddr 400 512 mb ati radeon 9250 256mb maxtor diamond plus 80 gb ide l
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente è grazie lo stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ma non parte proprio?
che le schede siano AGP non c'entra niente, le ultime necessitano tutte di alimentazione esterna.. l'ha attaccata?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
una 9250 non ha bisogno di alimentazione esterna. a me viene un altro dubbio: ha attaccato alloa scheda madre la presa dei 12v supplementare? in pratica intendo quel filo dell'ali che ha 4 pin ed è quadrato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
D'accordissimo, senza quel connettore è quasi impossibile che il computer si avvii... soprattutto se è nuovo, come quelli che ho visto sopra. Prova a controllare che sia attaccato. In alternativa, prova con un altra scheda video, meglio ancora se PCI, ma anche AGP, per provare. Se il PC si accende, allora vuol dire che c'è qualche problema alla scheda Radeon 9250...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.