|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Geforce 7800GTX: foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmm... preferisco Nalu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Non è ora che si ritorni a costruire in occidente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
diciamo che assomiglia molto a Lucy Liu
e forse voglio emulare Ruby la tipa di Ati BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Non potevano sviluppare una bella biondona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Direi di mandare un po' di mail di protesta/segnalazione ad nVidia... ATi ha una bella gnoccona rossa seducente ed ammiccante... ![]() ![]() ![]() ![]() Capir come contattarli (chiaramente in inglese... ma basta mettere un bel "we don't like this girl we want a blond/western one" e poi il link...) è piuttosto incasinato: http://www.nvidia.com/page/home.html O meglio... il contatto è relativo solo alla pre o post vendita. Io direi il pre-vendita visto che gli esperti di marketing e i manager spesso fanno training a diretto contatto con i potenziali acquirenti per carpirne i gusti, le tendenze o avere semplici conferme. Dunque qui: http://nvidia.custhelp.com/cgi-bin/n...nduser/ask.php Mandata... ![]() p.s. leggendo l'articolo questa nuova "eroina" andrà a cambiare l'attuale... non è relativa solo al lancio della nuova scheda video. Aprire ogni volta la homepage nVidia e vedere questa per i prossimi due anni... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 18-06-2005 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh già, Ruby è molto ammiccante, poi sai com'è, dalle mie parti si dice "rossa di capelli... "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma quelle di nVidia in genere si riescono sempre a spogliare
![]() a parte gli skerzi aspettiamo di vederla in azione.... ![]() BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso vado a disdire la mia 6800 Ultra appena ordinata... p.s. La segnalazione con mia mail personale, al link di sopra, io gliela ho mandata davvero... Ultima modifica di Ricky78 : 17-06-2005 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Se nessuno glielo comunica danno per implicito che sia un successo... Poi quasi sicuramente non risponderanno o saranno risposte standard tipo "la ringraziamo per la sua segnalazione etc..." ma state pur sicuri che stanno MOLTO attenti se arrivano diverse segnalazioni. p.s. Io gli ho detto chiaramente perchè non propongono una donna occidentale in risposta a Rubi. Ultima modifica di Ricky78 : 17-06-2005 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
nVidia mi ha risposto e mi ha detto di contattare direttamente i manager qua:
http://www.nvidia.com/page/press_room.html Nell'elenco direi di farlo presente al primo che è il direttore delle relazioni pubbliche di nVidia: Derek Perez Director of Public Relations dperez@nvidia.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response. If this issue is not resolved to your satisfaction, please click on the link below. Thank you for allowing us to be of service
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sarò l'unico, ma a me Ruby sembra una buzzica senza paragoni. Sarà che adoro le donne orientali...
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Ricky78 : 18-06-2005 alle 02:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma non potevano mettere una un po' fighetta?
![]() Ad esempio una simile a questa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.