|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
nuovo pc
Non ho trovato il forum giusto >_> ...
cmq ... devo prendermi un pc nuovo e volevo sapere un po' cosa ne pensate ... io dal canto mio non so cosa prendere, ma quello che mi serve è una skeda mamma che sia il top, hard disk ultraresistente, skeda video pci-ex sui 150 euro, e un ottimo masterizzatore ... il processore non mi interessa che sia il massimo, basta che sia amd e che sia il meno potente di quelli dell'ultima generazione ( la ram la prendo in base alla skeda mamma ... ) thx per le rizpozte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
proviamo....
Amd A64 3000+ MoBo Asus A8N-E (molti avranno da obiettare ma per un uso default e per rapp prezz prestazioni nn è male) 1Gb DDR PC3200 HDD Segate o WD da 160Gb in su Master DVD NEC 3540 o Pioneer 109 come skeda video se nn hai particolari esigenze 6600 liscia tutto questo con un buon ali di marca da almeno 400W da 24 pin BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma quanto andrei a spendere in tutto piu' o meno ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn saprei
dipende molto dal neg da cui ti forniresti.... io potrei fare i conti con PC X e fare 600€ mentre dal tuo fornitore costa 700 prova a farti un prev con quei pezzi bYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con 150€ dovresti riuscire a prendere una 6600GT, sempre che tu giochi.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
bhè se mi dici che ne sa' io andrei a cercare quello che mi hai detto te ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
mannaggia!!!!!!!!!!!!
dove a 150 euro.. anche agp a quei prezzi?? scusa la curiosità..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In Germania!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Invece non ho nulla da obbiettare sulla mobo, ma anzi sono d'accordo x uso default e un minimo oc va bene e cmq offre altre cose che sicuramente sono comode (Q-Fan) Mentre x la cpu x poki € di + c metterei un 3200+ costa 30-40 ma è + potente. Come Hd preferirei WD.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
bhè ... come alimentatore ho un coolermaster 450S ( vinto giocando assieme al case coolermaster hyperon o qualcosa del genere ) ... per la skeda video ... boh anche io pensavo a 6600 liscia ... basta che giri bene tft e qualche giochino per passatempo ... io sto cambiando pc perke' la mia kyro II ormai sta terminando i suoi giorni e perke' l'hd sta andando in mona ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.