|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Cuffie:OK,ma ogni volta devo staccare i fili
Ciao
PREMESSA:ho una scheda audio 7.1 integrata,alla quale è attaccato un sistema di casse 4.0. ovviamente le uscite della 7.1 non sono amplificate,e le cuffie cmq si sentono sempre molto basse... cmq,come da topic: il mio problema consiste(come penso nella maggior parte degli usatori di cuffie,auricolari ecc ecc) nel dover necessariamente andare dietro al maledetto pc,staccare le casse(front o rear)tenendo presente che devo spegnere l'amplificatore,cosi non si sentono i rumori nelle rear/front,la sera,e attaccare le cuffie in un uscita(che siano i front speakers o i rear speakers,è uguale..tanto sono solo stereo..). questo mi rompe invero molto. allora mi chiedevo se esistesse una soluzione software(non hardware) che permetta lo switching tra sistemi x.x --> cuffie senza magari perdere le impostazioni. è inutile che mi diciate che basta mettere le cuffie(visto che hao un sistema 4.0 e l'audio 7.1) sulle uscite rimanenti,perchè purtroppo le uscite rimanenti sono lo speaker centrale,il sub e i canali surround laterali(che fanno schifo come audio..)quindi necessariamente me devo alzà,e devo staccà i fili. per l'hardware ci avevo gia pensato,costruirmi una bella box da mettere vicino al monitor... in pratica con uno switch mi regolo 4 uscite,abilitando l'output su cuffia o su casse esterne. Il problema però è che doveri comprarmi pure un amplificatore,e questo mi fa rodere perchè non ho soldi da buttare aiutatemi,quindi grazie in anticipo questo lo devo fare perchè altrimenti si sentirebbero gli altri suoni sulle
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah xke esistono??ma l'audio da dove se lo beccano??? cmq se esistono,sono buone e non costano tanto(con magari pure il microfono) me le piglio al volo!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a posto,ho preso le medusa speedlink
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.