Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 11:50   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Assistenza tecnica Leadtek - dovro' andare di persona in olanda?

Dunque, avevo una scheda Winfast A400 TDH (6800 liscia) con un problema alle pipeline... ho contattato la leadtek per l'rma che, dopo le domande di rito, mi hanno autorizzato, e gli ho spedito la scheda... questa scheda e' stata ricevuta da loro circa un mese e mezzo fa, e ancora non ho saputo nulla... tempi tecnici magari, quello che mi fa incazzare e' che gli ho scritto gia' diverse volte per avere informazioni sullo stato dell'rma, ma senza mai ricevere risposta! mi avevano detto che se la prendevano abbastanza comoda, ma per lo meno, farmi sapere qualcosa... voi avete avuto esperienze con loro?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:53   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

ancora non si e' visto ne' sentito nulla... continuano a ignorare le mie email... davvero non so piu' che dover pensare e sono 2 mesi che hanno in mano la mia scheda...
Old 12-07-2005, 10:56   #3
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
La tempistica delle rma fatte direttamente al produttore e' elefantiaca... auguri
Old 12-07-2005, 11:01   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Però cristo due mesi sono veramente un'eternità. Io li ho aspettati al massimo per un disco che poi mi è tornato nuovo, per tutto il resto ho aspettato un tempo variabile tra una settimana e un mese e qualche giorno. Ok essere lenti, ma pure ignorare le mail (anche se ne arriveranno a migliaia ogni giorno). Non potevi fare rma dal negozio in cui l'avevi comprata?
Old 12-07-2005, 11:05   #5
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
scusami ti posso chiedere che problema aveva?
Old 12-07-2005, 11:56   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Però cristo due mesi sono veramente un'eternità. Io li ho aspettati al massimo per un disco che poi mi è tornato nuovo, per tutto il resto ho aspettato un tempo variabile tra una settimana e un mese e qualche giorno. Ok essere lenti, ma pure ignorare le mail (anche se ne arriveranno a migliaia ogni giorno). Non potevi fare rma dal negozio in cui l'avevi comprata?
eh no, era di ebayesca provenienza... cmq a me quello che fa incazzare e' soprattutto l'ignorare le email: non ho mica cominciato a mandargliele dopo una settimana... ma dopo 2 mesi una rispostina non e' che puzzerebbe
Old 12-07-2005, 11:58   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
scusami ti posso chiedere che problema aveva?
2 quartine di pipe difettose... per cui in 2d tutto ok, in 3d artefatti a go go
salvo disabilitare via rivatuner le 2 quartine difettose ma poi ovviamente andava un tantino piu' lenta
Old 12-07-2005, 12:38   #8
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ma quelle da portare a 12/16 o le sue di default?
Old 12-07-2005, 12:52   #9
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
COnsiderando che ogni 6 mesi escono schede video più potenti e avanzate averne persi due è troppo.
Ecco perchè non comprerò mai all' estero perchè ci trattano da "Italiani", e per loro questo è più che un ottimo pretesto per lungaggini insolite.
Il problema e che se anche li volessi prendere a parolacce non mi capirebbero nemmeno.
Ma bravi sti olandesi e pensare che si vantano tanto della loro superiorità in quanto a civiltà rispetto a noi, nei confronti della legge e i diritti dell' acquirente in tal caso.
Mi sa che il ritardo sarà dovuto al fatto che certe sostanze stupefacenti lì sono legali :-) .
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:18   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
ma quelle da portare a 12/16 o le sue di default?
ovviamente le sue "naturali"... in realta' difettosa di fabbrica lo era anche quella "aggiuntiva", comunque anche con 2 quartine difettose sulle possibili 16 ne avrei avute solo 8 che sarebbero comunque state meno del default....

cmq a me quello che mi gira e' che per l'appunto non so quando mi arrivera', e quando mi arrivera' varra' almeno 100 euro di meno di quanti ne valeva al momento dell'invio in assistenza! Almeno mi mandassero la differenza in white widow....
Old 13-07-2005, 17:45   #11
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
al limite gli mandi una lettera raccomandata a/r, sai com'è quando una cosa è protocollata e passa dai dirigenti è diverso dallo scrivere qualche email. Ascolta a me che co ste cose ci lavoro...
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:56   #12
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
i tempi sono biblici...e non rispondono mai.
Aveva una 6800gt in rma della pov..il negozio me l'ha spedita in olanda verso ottobre ed è ritornata il 20 di dicembre..

Adesso dato che si è scassata di nuovo (alle 6800 non sto simpatico, si vede) credo che tornerà verso settembre...poco male dato che non è un periodo caldo per i giochi.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian