|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
IGEA che indirizzo è?
Ciao a tutti!
è da qualche annetto che sento parlare di IGEA per quanto riguarda le scuole superiori, ma per capire bene, uno che si diploma Ragioniere IGEA che cos'è? ![]() è da tanto che nn seguo il panorama delle offerte scolastiche e non sò cosa sia questo indirizzo! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in SICILIA!
|
è un ragioniere commerciale che nn sa però programmare!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
IGEA è la ragioneria ad indirizzo aziendale cioè con un numero spropositato di ore di economia tipo 12/13 ore alla settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
L'HO FATTO IO ho l'esame questanno
ci sono 9 (in 5a 10 in 4a e nn me ricordo) ore alla settimana di economia e 6 ore di diritto/scienze Finanze Praticamente è un indirizzo per ragionieri ma c'è molto diritto e scienze finanze
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
penso che la consiglierò a mio cugino..lui và matto per economia e diritto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
meglio fare il mercurio.. non si fa la seconda lingua straniera (francese) e si fa informatica.. le ore di economia sono le stesse.. e viene tagliata qualche altra materia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
bha... tanto inutile non lo e... non dico che impari bene i vari linguaggi di programmazione.. ma ti ci tuffi dentro.. e comincia a vedere almeno come funzionano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.