Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 10:11   #1
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Tiscali ADSL

ragazzi presto presto che oggi scade l'offerta... voglio sapere da voi tutti i pareri sull' adsl della tiscali per essere preciso http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/ questa...
Old 15-06-2005, 10:35   #2
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ma siete tutti di salerno???

usa la funzione cerca
ti escono 3-4 thread su tiscali e salerno
cmq domani io dico che c sarà la stessa offerta per altri 15 gg
poi mi sbaglierò
Old 15-06-2005, 13:59   #3
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Io sto a Cagliari e la mia 1.5 va abbastanza bene. Comunque, la qualità della linea è piuttosto eterogenea. . .
sirbone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:58   #4
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
ragazzi presto presto che oggi scade l'offerta... voglio sapere da voi tutti i pareri sull' adsl della tiscali per essere preciso http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/ questa...
lascia perdere va malissimo. Ho dovuto disdirla e finalmente oggi mi hanno attivato libero. Funziona molto meglio. Tiscali non è in unbluilding e durante il giorno va a circa 80/90kbit/s. Non la sottoscrivere.Poi naturalmente sei libero di farlo
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:08   #5
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
lascia perdere va malissimo. Ho dovuto disdirla e finalmente oggi mi hanno attivato libero. Funziona molto meglio. Tiscali non è in unbluilding e durante il giorno va a circa 80/90kbit/s. Non la sottoscrivere.Poi naturalmente sei libero di farlo

ma che dici?
quella 1280 deriva da chi è coperto dalla rete veloce

è mica la 1280 che avevi te su rete telecom!

infatti chi nn è coperto nn può averla

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 15-06-2005 alle 15:15.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:43   #6
Ziobello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quindi molto dipende dalla zona dove stai.
Anch'io sarei interessato all'offerta Tiscali Adsl + voce per staccarmi da telecom, ma non sono del tutto convinto.

Salve.
Ziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:57   #7
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Dipende se sei coperto da loro (viaggi) o no (wholesale, va a cu... fortuna).
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:17   #8
vegalox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ECCO LA MIA ESPERIENZA:)

BE SENTITE QUESTA....

--------------------------------------------------------------------------------

HO FATTO ABBONAMENTO FLAT CON TISCLI 4 MEGA 29.90 MESE , MI ALLACCIANO E COSA SCOPRO? CHE FINO IN CENTRALE VADO A 4 MEGA , MA DALLA CENTRALE A CASA MIA 3KM LA BANDA E' DIMEZZATA ,QUANDO VA BENE ENTRO A 1500 E QUANDO VA MALE 650 , CHIAMATO TICALI E MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE ' L'ULTIMO MIGLIO CHE HA PROBLEMI LORO NON INTERVENGONO PERCHE PER LORO LA MIA CONNESIONE RISULTA SUI LORO TEMINALI ALLACCIATA ALLA CENTRALE TELECOM A 4 MEGA E NON POSSONO RECLAMARE A TELECOM , MI CONSIGLIANO DI TLEFONARE LA 187 TELEFONO E MI DICONO CHE NON ESSENDO UN ABBONAMENTO TELECOM LORO NON FANNO NULLA
BENE !!!MORALE DELLA FAVOLA L'ENNESIMA TRUFFA!!! E VORREBBERO INCENTIVARE L'ADSL??????? MA PER FAVORE...........
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 01:51   #9
Shinnok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma che dici?
quella 1280 deriva da chi è coperto dalla rete veloce

è mica la 1280 che avevi te su rete telecom!

infatti chi nn è coperto nn può averla
io so solo che non mi fido. Per 6 mesi mi hanno detto che io ero in unbluilding già e a conti fatti ciò non era vero. Sarà pure che quella da 19€ e in ull ma sinceramente come sono andate le cose a me e ad i miei amici che eravamo "per loro in ull" non posso che sconsigliarla.E a Salerno la situazione e così. Poi se mi dicono che quella da 19€ va bene ecc. tanto di guadagnato.
Old 17-06-2005, 14:35   #10
fosseperme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Non è vero io a a Salerno ho tiscali 6 mega e va bene il test mi da una velocità che oscilla tra i 2 e i 4 megabit effettivi
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 16:56   #11
ginazzo
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok

Shinnok ti hanno disdetto Tiscali???
Io avevo tiscali free,l'ho disdetta il 30/03,ma,a tutt'oggi,sti bastardi non mi hanno disattivato la linea,per cui non mi possono attivare libero,da me sottoscritto ormai da tempo.
Ho minacciato Tiscali di denuncia,mi sono rivolto al Corecom,ma non cambia un cazzo.
Come hai fatto tu amico?
ginazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 17:44   #12
Shinnok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ginazzo
Shinnok ti hanno disdetto Tiscali???
Io avevo tiscali free,l'ho disdetta il 30/03,ma,a tutt'oggi,sti bastardi non mi hanno disattivato la linea,per cui non mi possono attivare libero,da me sottoscritto ormai da tempo.
Ho minacciato Tiscali di denuncia,mi sono rivolto al Corecom,ma non cambia un cazzo.
Come hai fatto tu amico?
ti dico solo che un mio amico ha richiesto la disattivazione al termine dell'anno di tiscali free. sono 3 mesi e dico 3 mesi! che gli tengono la portante occupata. Conclusione il mio amico fa una telefonata al giorno e un fax al giorno di protesta.Ma cmq rimane il fatto che gli stanno causando un danno perchè è andato ben oltre i 30 giorno lavorativi... Io sono stato fortunato. Avevo la flat e mi hanno staccato dopo 10 giorni di attesa. Inoltre mi hanno disdetto l'abbonamento prima del tempo senza penale, perchè ho talmente rotto le balle l'assistenza per segnalare lentezza che alla fine mi hanno fatto il piacere...
Old 19-06-2005, 21:39   #13
ginazzo
Bannato

Iscritto dal: May 2005
sti figli di puttana di tiscali,anche io continuo a tartassarli e a minacciarli di denuncia,ma xero;
potrei ricorrere al corecom,però non ne so più di tanto
ginazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 22:29   #14
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da vegalox
BE SENTITE QUESTA....

--------------------------------------------------------------------------------

HO FATTO ABBONAMENTO FLAT CON TISCLI 4 MEGA 29.90 MESE , MI ALLACCIANO E COSA SCOPRO? CHE FINO IN CENTRALE VADO A 4 MEGA , MA DALLA CENTRALE A CASA MIA 3KM LA BANDA E' DIMEZZATA ,QUANDO VA BENE ENTRO A 1500 E QUANDO VA MALE 650 , CHIAMATO TICALI E MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE ' L'ULTIMO MIGLIO CHE HA PROBLEMI LORO NON INTERVENGONO PERCHE PER LORO LA MIA CONNESIONE RISULTA SUI LORO TEMINALI ALLACCIATA ALLA CENTRALE TELECOM A 4 MEGA E NON POSSONO RECLAMARE A TELECOM , MI CONSIGLIANO DI TLEFONARE LA 187 TELEFONO E MI DICONO CHE NON ESSENDO UN ABBONAMENTO TELECOM LORO NON FANNO NULLA
BENE !!!MORALE DELLA FAVOLA L'ENNESIMA TRUFFA!!! E VORREBBERO INCENTIVARE L'ADSL??????? MA PER FAVORE...........
puoi postare i valori di attenuazione e SNR del modem?
io ho la 4 mbit e mi si collega a 4 mbit...
questo dipende dalla tua linea telefonica che hai in casa...non da tiscali/telecom[/IMG]
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (22.0 KB, 9 visite)
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 23:25   #15
PaolaTorino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
quindi alla fine com'è sta tiscali?

posso abbonarmi a loro?
PaolaTorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Sony continuerà a realizzare smar...
Gemini continua a crescere: 100 milioni ...
Il Washington Post di Jeff Bezos ha lice...
Tenstorrent 'disattiva' 20 core sul suo ...
2 portatili con 32GB di RAM e Intel Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian