|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Tiscali ADSL
ragazzi presto presto che oggi scade l'offerta... voglio sapere da voi tutti i pareri sull' adsl della tiscali per essere preciso http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/ questa...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma siete tutti di salerno???
usa la funzione cerca ti escono 3-4 thread su tiscali e salerno cmq domani io dico che c sarà la stessa offerta per altri 15 gg poi mi sbaglierò
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Io sto a Cagliari e la mia 1.5 va abbastanza bene. Comunque, la qualità della linea è piuttosto eterogenea. . .
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma che dici? quella 1280 deriva da chi è coperto dalla rete veloce è mica la 1280 che avevi te su rete telecom! infatti chi nn è coperto nn può averla
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 15-06-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quindi molto dipende dalla zona dove stai.
Anch'io sarei interessato all'offerta Tiscali Adsl + voce per staccarmi da telecom, ma non sono del tutto convinto. Salve. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Dipende se sei coperto da loro (viaggi) o no (wholesale, va a cu... fortuna).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ECCO LA MIA ESPERIENZA:)
BE SENTITE QUESTA....
-------------------------------------------------------------------------------- HO FATTO ABBONAMENTO FLAT CON TISCLI 4 MEGA 29.90 MESE , MI ALLACCIANO E COSA SCOPRO? CHE FINO IN CENTRALE VADO A 4 MEGA , MA DALLA CENTRALE A CASA MIA 3KM LA BANDA E' DIMEZZATA ,QUANDO VA BENE ENTRO A 1500 E QUANDO VA MALE 650 , CHIAMATO TICALI E MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE ' L'ULTIMO MIGLIO CHE HA PROBLEMI LORO NON INTERVENGONO PERCHE PER LORO LA MIA CONNESIONE RISULTA SUI LORO TEMINALI ALLACCIATA ALLA CENTRALE TELECOM A 4 MEGA E NON POSSONO RECLAMARE A TELECOM , MI CONSIGLIANO DI TLEFONARE LA 187 TELEFONO E MI DICONO CHE NON ESSENDO UN ABBONAMENTO TELECOM LORO NON FANNO NULLA BENE !!!MORALE DELLA FAVOLA L'ENNESIMA TRUFFA!!! E VORREBBERO INCENTIVARE L'ADSL??????? MA PER FAVORE........... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Non è vero io a a Salerno ho tiscali 6 mega e va bene il test mi da una velocità che oscilla tra i 2 e i 4 megabit effettivi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Shinnok ti hanno disdetto Tiscali??? Io avevo tiscali free,l'ho disdetta il 30/03,ma,a tutt'oggi,sti bastardi non mi hanno disattivato la linea,per cui non mi possono attivare libero,da me sottoscritto ormai da tempo. Ho minacciato Tiscali di denuncia,mi sono rivolto al Corecom,ma non cambia un cazzo. Come hai fatto tu amico? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
sti figli di puttana di tiscali,anche io continuo a tartassarli e a minacciarli di denuncia,ma xero;
potrei ricorrere al corecom,però non ne so più di tanto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
io ho la 4 mbit e mi si collega a 4 mbit... questo dipende dalla tua linea telefonica che hai in casa...non da tiscali/telecom[/IMG]
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quindi alla fine com'è sta tiscali?
posso abbonarmi a loro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.