|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sette nuove patch per Windows XP
Quote:
Problema: perchè se lancio WU (versione 6) mi si blocca IE e non scarica una cippa? Almeno mi dicesse qualcosa del tipo: "la tua copia di XP non mi piace..per cui niente update!"..se ne sta li fermo per 5 minuti (poi ho stoppato) a preparare il download... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
appena mi sono svegliato ho notayo che aveva installato tutto..
nella barra delle applicazioni compariva lo scudo giallo...avvisava che era necessario riavviare... puoi provare magari a cambiare per un attimo l'ora in cui il pc si collega a windows update...in modo da installarli senza l'uso di explorer...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...il problema persiste: se uso il Microsoft Update, mi si blocca per un pò sulla schermata "Preparazione download" e poi da errore.
Ho provato a scaricare gli aggiornamenti in locale tramite il Catalogo e poi ad installare..e non ho avuto problemi. Qualcuno ha idea di dove stia il problema? Uso XP SP2+ Kaspersky+Microsoft Antispy+Firewall di XP SP2 + Firewall hardware..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per essere chiari..si ferma qui:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.