|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aiuto lettore mp3 creative zen micro
salve ragazzi ho appena acquistato lo zen micro della creative,il touch puoun del mio lettore è troppo sensibile neanche posso scorrere nel menu' che mi si aprono le opzioni,che devo fare?,avete anche voi lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq puoi settare la sensibilità del touch-pad e metterla bassa poichè di default è messa a medio o alta (ora nn ricordo). per settarla vai SISTEMA/IMPOSTAZIONI LETTORE/TOUCH-PAD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cioè?
il 3d ufficiale cos'è?,sono nuovo qui.cmq gia settato l'ho messo bassa ma è lo stesso,il tuo da lo stesso problema?,poi ho sentito dire degli aggiornamenti,da dove e come si scaricano?,grazie dell'aiuto!.ciao!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La discussione ufficiale è questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost Chiedi sempre lì e non aprire nuove discussioni ![]() Chiudo queste e gli altr thread.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.