|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
[RO+sped] MSI TI4200 4X 64mb HYNIX
Vendo MSI Ti4200 4x 64MB Hynix.
Grafica e velocità sono splendide, ma purtroppo si è rovinato il cavetto tv-out e non riesco a reperirne uno uguale (ha uno spinotto strano, NON s-vhs composito). Senza le funzioni nView non riesco a lavorare. Chiunque non usi il tv-out o che sia in grado di reperire il suo cavetto originale fa un affare, è risultata la più potente nella comparativa sulla pagina http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/652/11.html e da quanto ho letto in questo forum raggiunge stabilmente oc fino a 320-630 dai 250-513 di default!!! Cedo anche la riduzione DVI-VGA. Precedenza ritiro a mano. 40+ss NON trattabili; mi sembra il minimo che posso trattare per una scheda di queste prestazioni! Massima serietà richiesta e garantita dal sottoscritto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Se me la mandi in raccomandata compresa la prendo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.